Filtro aria nel JTD 120cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":161t1l28 ha detto:
biscione85.ing":161t1l28 ha detto:
ma poi il bello che fondamentalmente stavamo dicendo le stesse cose...

:confusbig)
a parte il fatto che secondo me il filtro non dia risultati apprezzabili su un'auto di serie diesel...dimmi su cosa ti avrei contraddetto....non ho un'opinione totalmente discordante con la tua, anzi...sono d'accordo su molte cose con te..forse non hai l'elasticità mentale per capire che fondamentalmente dicevamo la stessa cosa...se ecludiamo qualche particolare!
leggi bene i post prima di rispondere 'a bomba',ti illustro in breve la sintesi della prima parte di discussione
ho detto che il filtro fa male?no (come te)
ho detto che non si deve montare?no (come te)
sono d'accordo che serva e sia indispensabile in elaborazioni spinte come ad esempio la tua?sì(come te)
penso che sia praticamente inutile ma non faccia male su una auto di serie?sì (qui discordiamo in parte)
come vedi alla fine su una cosa la pensiamo diversamente...
dopo siamo andati ot sul magro-grasso del diesel.....ma la tua incaxxatura iniziale non è scaturita da questo....
cioè sinceramente calmati.....t'incaxxi per niente quando magari i tuoi interventi potrebbero invece aiutare molti vista la tua esperienza sulle elaborazioni....ma modera i toni! :swear)

non è bello sentirsi rispondere così.....

'è per questo che ho smesso di scrivere sul forum... '
ad una semplice, umile affermazione che, per carità, può essere anche sbagliatissima....ma la devi contraddire CON RISPETTO! scusate il maiuscolo ma penso che ci voglia..
 
rapidello":3elqg9gy ha detto:
...anche il tuo post (come quello di Mad) è del tutto fuori luogo....sei tu ad inasprire gli animi...non noi.... :)
no caro... hai proprio stufato con questi tuoi atteggiamenti di arroganza verso gli utenti che ritieni ignoranti e con le contestazioni all' operato dei mod, che come ben sai DEVI fare solo in pvt.

NB: mi hai mai visto rispondere a un novellino (in rapidello style) : "che cavolo dici? ma le hai lette le faq? smettetela di postare domande inutili e già sentite!!!!"

Di solito il mio tenore è invece "questo argomento c'è già in faq, ecco il link"

Se anche quello fosse il tuo modo normale di fare nella vita, beh qui non tutto ti è concesso. Lo stile Dottor House magari piace su Italia Uno, ma qui siamo sul Virtual Club e DEVI tenere la massima educazione e rispetto verso gli altri utenti.
E poco mi importa se in questa occasione non hai esagerato come le altre volte, il bicchiere è già bello colmo e non devi aggiungere nemmeno una molecola di acqua :KO)
 
rapidello":26mco86z ha detto:
giangirm":26mco86z ha detto:
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.

1)non ho insultato nessuno....

2)non ho aperto nessun post

3)i moderatori non possono sbagliare? Ma fammi il piacere....(questo post ne è un chiaro esempio....)

4) ....no lasciamo stare.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il tuo insistere su toni che ti è stato detto in modo chiaro non essere appropriati dimostra che non hai capito nulla... o meglio , sei talmente arrogante che pur di avere l'ultima parola scadi in comportamenti patetici come questo...
Fatti un bagno d'umiltà che ci guadagni solamante.
Detto questo, mi pare assodato che il topic ha esaurito la sua utilità, o meglio lo scopo iniziale. Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top