Netsky":2564e25c ha detto:ogni tanto fai il blu diesel dell'agip oppure la shell vipower sono i migliori carburanti che mantengono pulito il motore ho esperienza nel campo ho lavorato x 4 anni in un distributore.. addirittura la shell a 100 ottani guadagni di 2 o 3 cavalli in + e lo noti se fai costantemente rifornimento
fbrowns":2h9aea0q ha detto:ma ogni quanti km lo fa??
ciabalaba":1pny5urf ha detto:Mi si è rigenerato il filtro mentre viaggiamo in città .
I consumi sul trip istantaneo sono arrivati a 50litri/100km!!!!!
Da panico.....che è, un Lamborghini?!?!
Vi è mai successa una cosa del genere??
ciabalaba":3d6rmljj ha detto:Poi spenta dopo poco aveva assurdi rumore di dilatazione termica dello scarico!!!
Ma la turbina con quelle temperature come fa a sopravvivere??!?!?
malex":2o1eeczf ha detto:qualcuno sa il prezzo del filtro DPF per 159 2.4jtdm 200cv?
intendo il prezzo "aftermarket" dal conce; un amico ha preso la 159 usata ed il proprietario precedente lo aveva tolto - quindi ora lo vorrebbe rimettere
Mi si è rigenerato il filtro mentre viaggiamo in città .
I consumi sul trip istantaneo sono arrivati a 50litri/100km!!!!!
Da panico.....che è, un Lamborghini?!?!
Vi è mai successa una cosa del genere??
così tanto?? ogni 500 o 800 km??
In autostrada me ne ero accorto ma il consumo era di solito 3 o 4 litri più altro.
In città non mi era mai successo (50l/100km) ed è assurdo.
Fumi di scarico caldissimi e odore terribile!!!!
Poi spenta dopo poco aveva assurdi rumore di dilatazione termica dello scarico!!!
Ma la turbina con quelle temperature come fa a sopravvivere??!?!?
qualcuno sa il prezzo del filtro DPF per 159 2.4jtdm 200cv?
intendo il prezzo "aftermarket" dal conce; un amico ha preso la 159 usata ed il proprietario precedente lo aveva tolto - quindi ora lo vorrebbe rimettere
Arroww":3nuhlbze ha detto:Calcola che sulla GT costa 600 euro quello della Casa, aftermarket per una 159 azzarderei sugli 800.... Ma perché lo vuole rimettere? E' meglio senza :sarcastic)
malex":3pj9avgr ha detto:Arroww":3pj9avgr ha detto:Calcola che sulla GT costa 600 euro quello della Casa, aftermarket per una 159 azzarderei sugli 800.... Ma perché lo vuole rimettere? E' meglio senza :sarcastic)
si dovrebbe andare meglio ... ma il tipo e' uno della serie "greenpeace" :asd) quindi ....
malex":2z6n9p3i ha detto:ho appena saputo che il prezzo del filtro DPF e' 1.650 euro
yugs":256vw0re ha detto:malex":256vw0re ha detto:ho appena saputo che il prezzo del filtro DPF e' 1.650 euro
1540 € per la precisione..