Filtro antiparticolato - FAP - DPF

malex":8rypdlwl ha detto:
yugs":8rypdlwl ha detto:
malex":8rypdlwl ha detto:
ho appena saputo che il prezzo del filtro DPF e' 1.650 euro

1540 € per la precisione..

dalla Lucioli Targa (Trieste) mi hanno risposto 1656 + 100 (montaggio e riprogrammazione della centralina) ... probabilmente il prezzo varia un po' da conce a conce :OK)

Io parlavo di ricam bio originale.. :p
 
Re: Filtro antiparticolato

Netsky":30awo30g ha detto:
Ciao a tutti ragazzi ho appena crato un sito riguardante il filtro antiparticolato.Chiedo A tutti voi cortesemente di inoltrare a tutti coloro che conoscete il mio personale sito web dove spiego in breve il danno che provoca e vari collegamenti dateci un occhiata e ditemi il vostro parere accetto qualsiasi parere non preoccupatevi

come estetica non e il massimo l'ho fatto in html in questo modo è accessibile a tutti

la mia email è la seguente antiparticolato@altervista.org

per qualsiasi cosa scrivetemi alla mia casella oppure qui in MONIA AUTO grazie per l'attenzione

Netsky

http://www.antiparticolato.altervista.org/

Bel sito, complimenti. Interessante anche l'articolo del Sole 24 Ore, un giornale universalmente riconosciuto come serio. Mette solo un'inesattezza, in quanto se il FAP è montato successivamente è vero che non viene annotato sulla carta di circolazione, ma viene comunque rilasciato un certificato, da tenere assieme ad essa, che attesta che è stato installato un FAP omologato, permettendo quindi di circolare nelle zone soggette a limitazione per i "non-FAP".

dalla Lucioli Targa (Trieste) mi hanno risposto 1656 + 100 (montaggio e riprogrammazione della centralina)

Come è possibile che costi così tanto? sulla GT costa 600 euro tutto compreso... :shrug03)
 
Re: Filtro antiparticolato

Arroww":12m0my59 ha detto:
dalla Lucioli Targa (Trieste) mi hanno risposto 1656 + 100 (montaggio e riprogrammazione della centralina)

Come è possibile che costi così tanto? sulla GT costa 600 euro tutto compreso... :shrug03)

preso come optional all'acquisto della macchina, ma guarda il costo a Ricambi che ho postato..
 
Top