filtro a cono

dottor house":3fepp9t7 ha detto:
Ragazzi una domanda ma almeno si sente la differenza montando un filtro a pannello bmc? Perché sono quasi interessato a montarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Montato un filtro a pannello k&N recentemente, trovato a 0€.
Sinceramente io non ho avvertito nessuna differenza rispetto a quello in carta che ho sempre utilizzato finora.
 
aleTS120":1klittfc ha detto:
dottor house":1klittfc ha detto:
Ragazzi una domanda ma almeno si sente la differenza montando un filtro a pannello bmc? Perché sono quasi interessato a montarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Montato un filtro a pannello k&N recentemente, trovato a 0€.
Sinceramente io non ho avvertito nessuna differenza rispetto a quello in carta che ho sempre utilizzato finora.

Non hai sentito nessuna differenza, perché non hai tolto il risuonatore in ingresso alla scatola filtro aria ;)
 
Si si d'accordo con te che se non si modifica qualcosa è impossibile percepire qualcosa, alle volte però si legge di come questi filtri migliorino consumi e prestazioni semplicemente installandoli al posto degli originali....
Secondo me l'unico vantaggio è derivato dal fatto che durano quanto l'auto.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
blizman":36jmziv9 ha detto:
Si non tanta ma la differenza di nota..soprattutto non dovrai più cambiarlo ad ogni tagliando in quanto va solo lavato
Ciao , che modifiche hai sulla tua 1.9 ?
A me è stato consigliato di montare un filtro a cono e sono interessato .. Grazie
 
aleTS120":x33jl0w1 ha detto:
Si si d'accordo con te che se non si modifica qualcosa è impossibile percepire qualcosa, alle volte però si legge di come questi filtri migliorino consumi e prestazioni semplicemente installandoli al posto degli originali....
Secondo me l'unico vantaggio è derivato dal fatto che durano quanto l'auto.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5

Si esatto bravo :OK)
 
spillone84":2ga69kow ha detto:
blizman":2ga69kow ha detto:
Si non tanta ma la differenza di nota..soprattutto non dovrai più cambiarlo ad ogni tagliando in quanto va solo lavato
Ciao , che modifiche hai sulla tua 1.9 ?
A me è stato consigliato di montare un filtro a cono e sono interessato .. Grazie

Il cono è inutile, se proprio un filtro a pannello... che come da firma già monti...
 
Top