blizman":17ugbgth ha detto:Si penso sia anche piccolo quello che ho messo..magari più in la comprerò il cda
Prendi quello che ha Angelo! Costava poco e rendeva tanto! Chiedi a lui!blizman":1gyb3ee1 ha detto:Si penso sia anche piccolo quello che ho messo..magari più in la comprerò il cda
+1AndreTuning147":1jqcv25c ha detto:Secondo me quello originale va più che bene... in questo caso non serve metterne uno a pannello sportivo...
dottor house":3fepp9t7 ha detto:Ragazzi una domanda ma almeno si sente la differenza montando un filtro a pannello bmc? Perché sono quasi interessato a montarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
aleTS120":1klittfc ha detto:dottor house":1klittfc ha detto:Ragazzi una domanda ma almeno si sente la differenza montando un filtro a pannello bmc? Perché sono quasi interessato a montarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Montato un filtro a pannello k&N recentemente, trovato a 0€.
Sinceramente io non ho avvertito nessuna differenza rispetto a quello in carta che ho sempre utilizzato finora.
Ah ok, allora non puoi certo parlare di miglioramenti... al quel punto meglio rimettere il filtro in carta...aleTS120":2kgq2ewv ha detto:Assolutamente no, e neppure voglio farlo sinceramente[emoji1]
Inviato dal mio Asus ZenFone 5
Ciao , che modifiche hai sulla tua 1.9 ?blizman":36jmziv9 ha detto:Si non tanta ma la differenza di nota..soprattutto non dovrai più cambiarlo ad ogni tagliando in quanto va solo lavato
aleTS120":x33jl0w1 ha detto:Si si d'accordo con te che se non si modifica qualcosa è impossibile percepire qualcosa, alle volte però si legge di come questi filtri migliorino consumi e prestazioni semplicemente installandoli al posto degli originali....
Secondo me l'unico vantaggio è derivato dal fatto che durano quanto l'auto.
Inviato dal mio Asus ZenFone 5
spillone84":2ga69kow ha detto:Ciao , che modifiche hai sulla tua 1.9 ?blizman":2ga69kow ha detto:Si non tanta ma la differenza di nota..soprattutto non dovrai più cambiarlo ad ogni tagliando in quanto va solo lavato
A me è stato consigliato di montare un filtro a cono e sono interessato .. Grazie