Fidanzate repressive

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Oggi sto un pò nervosetto (sarà che è l'ultima settimana prima delle ferie? :asd) ) e penso e ripenso al fatto che praticamente ho perso la gioia di guidare quando in macchina c'è la mia fidanzata, perchè è un continuo:
- "vai piano!" (ma se mi superano anche i ciclisti?)
- "attento!" (a cosa?)
- "rallenta!" (metto la retro?)
- "sei pazzo!" (a andare così piano?)
- "io sto male!" (devi vedere io)
- "lo STOOOP!" (...tra 200 metri)
- "la macchina!" (siamo per strada, ogni tanto se ne incontrano, eh...)
- "ma che fai!!!!" (intralcio il traffico, no?) :wall)
Addirittura mi è vietato accelerare anche durante un sorpasso, quindi hai voglia a seguire gli Ape a 30 all'ora (purtroppo non scherzo). :wall)
Per non contare il fatto che secondo lei devo iniziare a frenare tipo 60 metri prima degli incroci, perchè "freni troppo bruscamente, potrebbe succedere qualcosa". :wall)
Il tutto, ovviamente, guidando come un vecchio, tra gli improperi di chi mi segue per la mia guida da nonnetto nemmeno tanto arzillo; della serie cambiate a 1500 giri, mai oltre 40 all'ora in città e 120 (massimo) in autostrada. :wall)
Praticamente oramai evito accuratamente di prendere la nasona perchè per me è una sofferenza guidare così, tant'è che in città vado più veloce in bicicletta che con la macchina (e anche quì dico sul serio). :wall)
Succede solo a me o sono tutte così? :ka)

Una volta succedeva anche a me ogni tanto... e risolvevo alzando il volume della radio :sedia) . Scherzi a parte ho sempre guidato come reputavo opportuno e se aveva qualcosa da dire le passava. :asd)
L'unica volta che proprio non ce l'ho più fatta ho accostato e intimato di proseguire a piedi... :crepap)

Ora è lei che ogni tanto incita ad accelerare... :asd) tanto è vero che sono io a dire... "nano... guarda che sono 5Km/h sopra il limite..." :crepap)

Salvatopo":1rqxav0x ha detto:
dipende da chi trovi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ci sono quelle che si lamentano sempre e quelle che manco ci fanno caso :shrug03)

ruspy":2xis9yh0 ha detto:
mai pensato di fermarti di colpo aprire lo sportello lato passeggero e con una splendida faccia da culo dirgli: prego... si accomodi!!

credimi che funziona! testato direttamente da me! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:crepap) leggi il mio post.... FRATELLO!!! :crepap)

Filip1983":2ev4blac ha detto:
ruspy":2ev4blac ha detto:
mai pensato di fermarti di colpo aprire lo sportello lato passeggero e con una splendida faccia da culo dirgli: prego... si accomodi!!

:crepap) leggi il mio post.... FRATELLO!!! :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":3av27112 ha detto:

Avrebbe lo stesso effetto di una martellata su una scatola di nitroglicerina.

Però 2 palle... la gente fa la fila per venire in macchina con me perchè si fida e lei che NON GUIDA deve rompermi the balls in continuazione.
Penso con terrore ai 1100km di autostrada che mi aspettano venerdì notte... sarò morto di sonno e dovrò andare nella corsia di destra in fila con i camion perchè "i sorpassi sono pericolosi, vai piano!!!". :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

ruspy":12w8m7yr ha detto:
Filip1983":12w8m7yr ha detto:
Ora è lei che ogni tanto incita ad accelerare... :asd) tanto è vero che sono io a dire... "nano... guarda che sono 5Km/h sopra il limite..." :crepap)

ma tu hai una morosa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

magari... l'ho avuta anni addddddietro...

ora sono in balia di me stesso :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

troppo vero :sedia) si ci sono tante ragazze così, io non mi posso lamentare hehe mi piace andare in auto e di certo non a velocità da crociera :crepap) quindi Lalas è fortunato ( che modestia :asd) )

:p :p :p

Salvatopo":3b6x3qjl ha detto:
ruspy":3b6x3qjl ha detto:

Però 2 palle... la gente fa la fila per venire in macchina con me perchè si fida e lei che NON GUIDA deve rompermi the balls in continuazione.
Penso con terrore ai 1100km di autostrada che mi aspettano venerdì notte... sarò morto di sonno e dovrò andare nella corsia di destra in fila con i camion perchè "i sorpassi sono pericolosi, vai piano!!!". :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

posso dirti una cosa?

Fregatene, voglio dire, se non fai l'asino e non guidi come uno spericolato, non corri e guidi rispettando i limiti e il buon senso non capisco perchè si debba lamentare...
:)

Salvatopo":vmecvhbu ha detto:
ruspy":vmecvhbu ha detto:

ma come lei non guida? allora ogni volta che devi uscire caricati in macchina dei pattini così tu vai in macchina e lei dietro e così non deve aver paura di come guidi :asd) :asd)

Salvatopo":g15ote3l ha detto:
Oggi sto un pò nervosetto (sarà che è l'ultima settimana prima delle ferie? :asd) ) e penso e ripenso al fatto che praticamente ho perso la gioia di guidare quando in macchina c'è la mia fidanzata, perchè è un continuo:
- "vai piano!" (ma se mi superano anche i ciclisti?)
- "attento!" (a cosa?)
- "rallenta!" (metto la retro?)
- "sei pazzo!" (a andare così piano?)
- "io sto male!" (devi vedere io)
- "lo STOOOP!" (...tra 200 metri)
- "la macchina!" (siamo per strada, ogni tanto se ne incontrano, eh...)
- "ma che fai!!!!" (intralcio il traffico, no?) :wall)
Addirittura mi è vietato accelerare anche durante un sorpasso, quindi hai voglia a seguire gli Ape a 30 all'ora (purtroppo non scherzo). :wall)
Per non contare il fatto che secondo lei devo iniziare a frenare tipo 60 metri prima degli incroci, perchè "freni troppo bruscamente, potrebbe succedere qualcosa". :wall)
Il tutto, ovviamente, guidando come un vecchio, tra gli improperi di chi mi segue per la mia guida da nonnetto nemmeno tanto arzillo; della serie cambiate a 1500 giri, mai oltre 40 all'ora in città e 120 (massimo) in autostrada. :wall)
Praticamente oramai evito accuratamente di prendere la nasona perchè per me è una sofferenza guidare così, tant'è che in città vado più veloce in bicicletta che con la macchina (e anche quì dico sul serio). :wall)

Mi sembro (un pò) io. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi non sono così esagerata :sarcastic)
Però è vero che alcuni modi di guidare mi mettono un tantino paura :(
Quoto i suggerimenti degli altri, la prossima volta fermati, apri lo sportello e dille di scendere se non la smette :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Una domanda per tutti: a parte quelle persone che hanno sempre da lamentarsi, non pensate che accogliere le richieste dei passeggeri sia anche giusto? Mi spiego meglio, se so che il mio modo di guidare può dar fastidio ai miei passeggeri cerco per quanto possibile di limitarmi (certo non andando a 20 all'ora), perchè penso che il guidatore ha la responsabilità di chi sta in macchina con lui.
Da una parte si potrebbe obiettare che quando si sale in macchina di qualcuno, decide chi guida, ma penso sia anche vero che in macchina non si è da soli. Trovare un compromesso? :sic)

Lalalla":1qsbgb46 ha detto:
ma come lei non guida? allora ogni volta che devi uscire caricati in macchina dei pattini così tu vai in macchina e lei dietro e così non deve aver paura di come guidi :asd) :asd)

cri.... te si fora completa!!

cmq a riguardo del mio consiglio: o scende (e ti va di culo)
o rimane in auto zitta come se avesse una pigna in bocca. :lol:

Filip1983":19n0vris ha detto:
ruspy":19n0vris ha detto:
Filip1983":19n0vris ha detto:

ma tu hai una morosa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

magari... l'ho avuta anni addddddietro...

ora sono in balia di me stesso :sedia)

ah ecco... mi pareva!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

erikuzza":2ap61l41 ha detto:
Una domanda per tutti: a parte quelle persone che hanno sempre da lamentarsi, non pensate che accogliere le richieste dei passeggeri sia anche giusto? Mi spiego meglio, se so che il mio modo di guidare può dar fastidio ai miei passeggeri cerco per quanto possibile di limitarmi (certo non andando a 20 all'ora), perchè penso che il guidatore ha la responsabilità di chi sta in macchina con lui.
Da una parte si potrebbe obiettare che quando si sale in macchina di qualcuno, decide chi guida, ma penso sia anche vero che in macchina non si è da soli. Trovare un compromesso? :sic)
Esatto... un compromesso... invece oramai si fa prima a piedi... credimi, è un incubo. Si incazza anche se svoltando a sinistra, dopo aver dato precedenza a chi viene difronte, mi muovo prima che l'altra auto si sia allontanata nella direzione opposta alla mia. :eek:hmamma)
Come devo fare? :mecry2) :wall)

ruspy":3431rmup ha detto:
cmq a riguardo del mio consiglio: o scende (e ti va di culo)
o rimane in auto zitta come se avesse una pigna in bocca. :lol:
La prossima volta ci provo, ma sicuramente si inca%%erà come una biscia!
La cosa tragica è che le dico sempre: se non ti fidi, guida tu...
In fondo ha ragione: ho solo più di 200.000Km di esperienza di guida sulle strade di tutto il mondo senza MAI incidenti, perchè dovrebbe fidarsi di me, dall'alto della sua profonda esperienza di 100Km in città in 10 anni di patente.