FiatEcuScan Demo e la 147 ha 600mila Km

hai controllato se ci sono gia discussioni del genere aperte? e comunque è buona norma presentarsi prima di chiedere aiuto qui sul forum!

:banned)
 
Mi pare strano che ti segna 600mila Km fiatcuscan che tra le altre cose ho aperto una FAQ che parla delle varie ELM327 e io girovagando nel programma ho guardato un po tutte le funzioni si puo resettare l' odometro mettendo 999.999 e dopo 1 km torna a 0 facendo si che la macchina riprenda il giro dei km pero non ho mai provato sai com'è :°D controlla bene tutte le info che hai in fiat ecu scan e controlla bene ...
 
ci son 2 odometri in fiatecuscan. uno è entrando alla voce motore ed è quello di cui si parla qui (credo).l'altro, che non è nella sezione motore, ma in quella del quadro strumenti è quello che puoi modificare e il cui numero compare sul quadrante ed è quello di cui parli tu :spin)
 
CURIOSITA': per vedere i cavalli del motore (no cavalli alla ruota) bisogna per forza fare la rullata in officina oppure con fiatecuscan è possibile comunque vederli?
 
i cavalli li calcola, ma è una cosa approssimativa, visto che si basa sui giri, velocità attuale e peso (che devi inserire) della macchina piu le persone presenti in quel momento.

temperatura e pressione olio motore li legge solo se ci sono presenti le sonde, quindi (escluso la gta) no
 
Fabio85BG":o5hyqtz2 ha detto:
i cavalli li calcola, ma è una cosa approssimativa, visto che si basa sui giri, velocità attuale e peso (che devi inserire) della macchina piu le persone presenti in quel momento.

:scratch) non ho mai notato quella funzione. per la verità ho utilizzato il programma pochissime volte ed evidentemente mi è sfuggito.... come si fa?
 
Top