Io invece ho un altro problema, siccome mi sono rotto di portarmi dietro spesso l'Examiner Smart in bagagliaio e di aprire chiudere lo sportello per accedere alla presa diagnosi, avevo pensato di fare una cosa del genere e cioè, usare il mio NetBook con Fes e una presa Elm universale con gli switch per far accedere a tutto e magari anche fare una specie di prolunga per portare fuori dallo sportellino la presa EOBD ed averla a portata di mano. Come sulle BMW per chi ha presente, che è esterna e coperta da un tappo di gomma, molto più comoda e pratica.
Il problema è che FES molto stranamente non può accedere alla centralina Selespeed della GTA ! A tutte le altre versioni selespeed si ( 2.0 SS, 156 SS ) ecc ma 147 GTA no ! Ho pure mandato una mail, credendo in un errore nella lista compatibilità di FES ma mi hanno confermato che è così...
E che non sanno se e quando aggiorneranno per rendere disponibile l'accesso a questa centralina che è quella che mi interessa maggiormente per diagnosi cambio e regolazioni varie..
A meno che qualche smanettone informatico ( Caste91
) non abbia qualche idea...