Fiat STilo 2.4 20v abarth 170cv

io non ne capisco molto di coppia e similari ,però il 5 cilindri Fiat non è assolutamente una ciofeca,io ho provato una Stilo Abarth con il cambio sequenziale e non andava per niente male,anzi,un bel sound e una bella ripresa,per gli interni forse quelli della 147 sono più sportivi e della Stilo più spartani però come accessori ha tutto e costa molto meno


la 3 porte è molto bella :OK)

io la prenderei senza problemi :OK)
 
Attenzione perchè qui nessuno ha parlato male del 5 cilindri fiat. E' stato solo detto che la stilo abarth ha una cilindrata esagerata per la potenza e che le prestazioni non sono all'altezza se paragonata ad un 2.0 con 150 cv come la 147 2.0 ts o, per citare un altro 5 cilindri fiat però con cilindrata 2.0, la vecchia bravo hgt.....
 
Sancty":p2heaziv ha detto:
Attenzione perchè qui nessuno ha parlato male del 5 cilindri fiat. E' stato solo detto che la stilo abarth ha una cilindrata esagerata per la potenza e che le prestazioni non sono all'altezza se paragonata ad un 2.0 con 150 cv come la 147 2.0 ts o, per citare un altro 5 cilindri fiat però con cilindrata 2.0, la vecchia bravo hgt.....
la cosa terrifficante è che l'hanno chiamata abarth :wall) :wall)
è una modesta auto da turismo nulla di più però il suo lavoro lo svolge egregiamente solo che il motore è tutto tranne che sportivo infatti se non erro era nato per la kappa....
 
fillojtd":3qkokvhu ha detto:
Marco22":3qkokvhu ha detto:
Credo kmq anche come sound rimanga migliore il 2.0 ts...
....
non credo tieni conto che la stilo ha 5 cilindri e io sarà anche di parte ma fanno un sound davvero gradevole molto racing anche se alla fine non và molto :asd)

va esattamente come la 147.....
 
gli hanno messo solo 170 cavalli per l'affidabilita penso..perche con un 2.4 170 sono davvero pochi...xò l'ho provata e devo dire ke nn va affatto male poi se la trovi con il megatettino e stupenda!!!!fossi in te la prenderei..anche se l'alfa è molto meglio ma se gia l'hai avuta vai di Stilo!!



WV merd*!auhsusdh
 
COME SI FA' A PASSARE DA UNA NASONA AD UNA STILO!!!!!!!!!!!!!!!!Senza offesa, ma neppure dovresti pensarci su!Se proprio vuoi cambiare auto, lascia perdere la stilo.
Se punti su un benzina la scelta è ancora più ampia. :OK)
 
se punti su un benzina ti butto qualche idea :

- Alfa Romeo 147 GTA
- Audi S3 (Serie vecchia)
- VolksWagen R32 (serie IV)
- Seat Leon Cupra (serie vecchia)
- Volkswagen Golf GT (1.4 TwinTurbo)
- Volkswagen Golf GTI (2.0 TUrbo)
- BMW 130i

io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
 
lelesch81":1fh9cdob ha detto:
se punti su un benzina ti butto qualche idea :

- Alfa Romeo 147 GTA
- Audi S3 (Serie vecchia)
- VolksWagen R32 (serie IV)
- Seat Leon Cupra (serie vecchia)
- Volkswagen Golf GT (1.4 TwinTurbo)
- Volkswagen Golf GTI (2.0 TUrbo)
- BMW 130i

io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....

ora è appena uscito il golf gti 30° che ha 230 cv una vera bomba
 
lelesch81":2c8n3659 ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...
 
fillojtd":2qohen7a ha detto:
lelesch81":2qohen7a ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
 
lelesch81":xihxxdol ha detto:
fillojtd":xihxxdol ha detto:
lelesch81":xihxxdol ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
cosi poi nn puo circolare e paga uno sproposito di bollo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
bellissima idea passare da un alfa a cruccalandia!!! sopratutto alla golf .. uhauahsuhasdudshusdahdauh dio caro :wall) :lol21)
martello2.gif
 
lelesch81":3sb6t4zb ha detto:
fillojtd":3sb6t4zb ha detto:
lelesch81":3sb6t4zb ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)
 
fillojtd":33z00a0m ha detto:
lelesch81":33z00a0m ha detto:
fillojtd":33z00a0m ha detto:
lelesch81":33z00a0m ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)

si da il caso che va come un missile a differenza della Stilo..
 
lelesch81":1okwyo15 ha detto:
fillojtd":1okwyo15 ha detto:
lelesch81":1okwyo15 ha detto:
fillojtd":1okwyo15 ha detto:
lelesch81":1okwyo15 ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)

si da il caso che va come un missile a differenza della Stilo..
in effetti mi sembra una buona cosa passare da una 147 a una macchina di 10 anni fa che consuma come un 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
colosso":19lc2x0k ha detto:
lelesch81":19lc2x0k ha detto:
fillojtd":19lc2x0k ha detto:
lelesch81":19lc2x0k ha detto:
fillojtd":19lc2x0k ha detto:
lelesch81":19lc2x0k ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)

si da il caso che va come un missile a differenza della Stilo..
in effetti mi sembra una buona cosa passare da una 147 a una macchina di 10 anni fa che consuma come un 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bhè dipende da cosa vuoi da una macchina.. se ti devi divertire prendi una macchina che cammina e che regali quello che tanto cerchi (emozioni, velocità, brividi)..

sicramente ci sono auto attualmente in commercio che non rispecchiano queste aspettative della clientela..
 
lelesch81":3f3j6zq8 ha detto:
fillojtd":3f3j6zq8 ha detto:
lelesch81":3f3j6zq8 ha detto:
fillojtd":3f3j6zq8 ha detto:
lelesch81":3f3j6zq8 ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)

si da il caso che va come un missile a differenza della Stilo..
non ho ancora capito se parli del 164 Q4 o del 155 Q4, cmq sono daccordo due gran mezzi entrambi :nod)
 
fillojtd":20ft897q ha detto:
lelesch81":20ft897q ha detto:
fillojtd":20ft897q ha detto:
lelesch81":20ft897q ha detto:
fillojtd":20ft897q ha detto:
lelesch81":20ft897q ha detto:
io non ti ho detto nulla.. ma prima di prendere la stilo Abarth prenderei altre auto....
penso punti ad una vettura economica,la stilo si trova sui 7000 euro queste a ben di più...

155 3.0 Q4.. allora posso dirti solo questo.. :asd) :asd) "chi ha orecchie per intendere.. intenda"
che non esiste :asd)
o vuoi dire il 164 3.0 Q4??il 155 era 2.0 con motore e meccanica delta integrale :nod)

si da il caso che va come un missile a differenza della Stilo..
non ho ancora capito se parli del 164 Q4 o del 155 Q4, cmq sono daccordo due gran mezzi entrambi :nod)

155 :asd)
 
Visto che nella prima pagina si parlava delle differente coppia, e non mi ricordo chi, paventava una coppia mostrusa per la stilo nei confronti della 147...quesi sono i dati:

Stilo:
Il motore 2.4 20v, con cambio Selespeed, è al vertice della gamma Fiat Stilo. Evoluzione della famiglia a cinque cilindri, questo propulsore eroga una potenza di 125 kW (170 CV) a 6000 giri/min e una coppia di 221 Nm a soli 3500 giri/min.


147 2.0ts:
Potenza Max KW 110
Potenza Max CV 150
Potenza Max (Giri/min) 6300
Coppia Nm 181
Coppia Max (Giri/min) 3800


La stilo ha un po' più di coppia e la scarica un po' prima, ma da qui a dire che surclassa il 2.0ts ce ne vuole!!! ;)

Nulla contro la stilo per carità, io il 2.0ts l'ho provato su una 156sw e m'è sembrato un chiodo sderenato, tuttavia con una clinindarata più alta ed un cilindo in più, sulla stilo si poteva fare molto di meglio, almeno 200cv non penso fossero impossibili da raggiungere...

M.
 
Top