Questo è poco ma sicuro... Però resta il fatto che il telaio rimane quello e pure lo sterzo (osceno :nono02) ). Poi magari hanno irrigidito ammo e molle, ma le geometria della sospensione quella rimane...colosso":e5gte0cw ha detto:ma nn puoi pensare che le due macchine abbiano lo stesso comportamento se no sarebbe da ammazzarsi con 170cv dai ragiona.TwiNSparK88":e5gte0cw ha detto:Ah si? E tu che cosa ne sai che non l'ho provata? Mio padre ha una Stilo 115cv JTD aziendale ho provato quella. Vuoi che ti faccio una foto?colosso":e5gte0cw ha detto:ma cosa dici io la ho e ti assicuro che la strada la tiene eccome.. se nn hai provato almeno nn parlare....TwiNSparK88":e5gte0cw ha detto:La Stilo non ha tenuta di strada, lascia perdere...
Meglio 147
dal modello di tuo padre a quello del 2.4 sono stati fatti dei lavori su sospensioni e pneumatici che hanno portato ad un adeguamento della tenuta di strada rispetto alle prestazioni....
In ogni caso la 47 è superiore sotto la totalità del comportamento dinamico. La Stilo ha dalla sua uno spazio interno immenso rispetto alla 47