cn73":2ovekp0h ha detto:laika":2ovekp0h ha detto:cn73":2ovekp0h ha detto:InterNik":2ovekp0h ha detto:Fiat? Se la conosci, la eviti :mad2)
E baaaasssstttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Scusa eh non offenderti, ma direi che è ora di piantarla... :ka)
Spiegati meglio, giustifica il tuo pensiero se puoi, così capiamo anche noi l tua opinione
Certo. Penso che sarebbe ora di smetterla di andare contro sempre e comunque ad una industria che ha fatto la storia dell'automobile in Italia. Penso a un giovane che legge queste battute a volte gratuite, che idea si può fare. Penso ai miei 3 cugini operai a Termini Imerese in cassa integrazione che hanno una famiglia e una casa da pagare, oltre che a una dignità . Penso alla mia città, Torino, strettamente legata alle sorti della FIAT e al mio stipendio che è fermo da 4 anni. E agli amici che non trovano alvoro. Questo è il mio pensiero: ok alle critiche costruttive, stop al contro a tutti i costi. Ora se ti va spiegami il tuo.
:mecry2)laika":1v74qxfu ha detto:cn73":1v74qxfu ha detto:Certo. Penso che sarebbe ora di smetterla di andare contro sempre e comunque ad una industria che ha fatto la storia dell'automobile in Italia. Penso a un giovane che legge queste battute a volte gratuite, che idea si può fare. Penso ai miei 3 cugini operai a Termini Imerese in cassa integrazione che hanno una famiglia e una casa da pagare, oltre che a una dignità . Penso alla mia città, Torino, strettamente legata alle sorti della FIAT e al mio stipendio che è fermo da 4 anni. E agli amici che non trovano alvoro. Questo è il mio pensiero: ok alle critiche costruttive, stop al contro a tutti i costi. Ora se ti va spiegami il tuo.
In linea di massima sono d'accordo con il tuo di pensiero, nel senso che anche io vivo la situazione di Torino, la mia società lavorava prettamente per Fiat ed ora ha dovuto cercare tutt'altri clienti per poter sopravvivere. None siste la possibilità di un aumento di stipendio o di un passaggio di livello, anzi devi solo sperare di poter continuare a lavorare.
Ho un fratello da anni disoccupato che non trova lavoro nemmano in catena di montaggio perchè tutto sembra essersi fermato.
Non penso si debba andare a priori contro Fiat perchè, come dici tu, ha dato da mangiare a tanta gente e ha rappresentato una città, vado però contro ai vertici dell'azienda che in questo momento triste e duro non fanno sentire la propria grinta, la propria voglia di reagire agli scalini più bassi della gerarchia
:OK)laika":29xacuwk ha detto:X ALFASHARK: esco un attimo dal clima della discussione per chiederti scusa per venerdì. Noi ci siamo scritti anche in privato per via del cv e non ho nemmeno collegato che eri tu :hail)
AlfaShark":28e7gaj7 ha detto::OK)laika":28e7gaj7 ha detto:X ALFASHARK: esco un attimo dal clima della discussione per chiederti scusa per venerdì. Noi ci siamo scritti anche in privato per via del cv e non ho nemmeno collegato che eri tu :hail)
No problem. Venerdì ho preferito non mettere in mezzo questioni di lavoro, doveva essere una serata di divertimento! Quando e se avrai novità per me, fammi un fischio!![]()
cn73":1ivl4iv7 ha detto:Sono intervenuto solo per dire che mi infastidicono le battute gratuite, fra l'altro chi le ha fatte è un utente che in altri topic mi era sembrato gentile, disponibile e intelligentemente ironico.
cn73":pna9bkwt ha detto:Certo. Penso che sarebbe ora di smetterla di andare contro sempre e comunque ad una industria che ha fatto la storia dell'automobile in Italia. Penso a un giovane che legge queste battute a volte gratuite, che idea si può fare. Penso ai miei 3 cugini operai a Termini Imerese in cassa integrazione che hanno una famiglia e una casa da pagare, oltre che a una dignità . Penso alla mia città, Torino, strettamente legata alle sorti della FIAT e al mio stipendio che è fermo da 4 anni. E agli amici che non trovano alvoro. Questo è il mio pensiero: ok alle critiche costruttive, stop al contro a tutti i costi.
secci":oi13oosr ha detto:cn73":oi13oosr ha detto:Sono intervenuto solo per dire che mi infastidicono le battute gratuite, fra l'altro chi le ha fatte è un utente che in altri topic mi era sembrato gentile, disponibile e intelligentemente ironico.
se ti riferisci a me, chiedo scusa per la battuta, che, appunto, avevo anticipato con il "permettetemi"
MarcoM_J":20ym6fp7 ha detto:da quando leggo e partecipo a questo forum (dicembre 2003) non ho mai e dico mai letto di nessuno che scriva per dar contro, solo per partito preso!!!
chi si lamenta è perchè ha avuto, un problema (se non di più) che può andare dalla turbina che si rompe, piuttosto che alla vernice del paraurti che si scrosta.....
se il gruppo fiat si trova in questa pietosa situazione, diciamolo, è solo colpa sua :KO)
nel dettaglio, di chi:
della dirigenza?
della progettazione?
del marketing?
della vendita / assistenza post vendita?
degli operai?
sicuramente non di chi compra (o di chi smette di comperare) auto del gruppo.......
saluti
cn73":2l5ad88r ha detto:Io ti posso dire che in 30 anni nn ricordo me o mio padre avere portato UNA volta l'auto dal meccanico se non per la regolare manutenzione.
cn73":hq7xgmow ha detto:Guarda, non ho voglia di cercare, ma a memoria di frasi tipo "La solita qualità italiana", "FIAT se la conosci la eviti", "FIAT?? Bleahhh" le ricordo chiaramente...
cn73":hq7xgmow ha detto:Io ti posso dire che in 30 anni nn ricordo me o mio padre avere portato UNA volta l'auto dal meccanico se non per la regolare manutenzione.
GT3200":p1vxvwt0 ha detto:PS Io di fiat ne ho avute 4:
- Una 500 (miracolo del design)
- Due Coupè 20V Turbo (piccole ferrari :asd) )
- Punto HGT (gran divertimento)
Posso solo ringraziare... :nod)
MarcoM_J":3h3j8s2y ha detto:abbiamo provato altre marche e siamo rimasti molto più soddifatti :OK)
detto questo vox populi vox dei![]()