cn73":4uuqu453 ha detto:laika":4uuqu453 ha detto:cn73":4uuqu453 ha detto:InterNik":4uuqu453 ha detto:Fiat? Se la conosci, la eviti :mad2)
E baaaasssstttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Scusa eh non offenderti, ma direi che è ora di piantarla... :ka)
Spiegati meglio, giustifica il tuo pensiero se puoi, così capiamo anche noi l tua opinione
Certo. Penso che sarebbe ora di smetterla di andare contro sempre e comunque ad una industria che ha fatto la storia dell'automobile in Italia. Penso a un giovane che legge queste battute a volte gratuite, che idea si può fare. Penso ai miei 3 cugini operai a Termini Imerese in cassa integrazione che hanno una famiglia e una casa da pagare, oltre che a una dignità . Penso alla mia città, Torino, strettamente legata alle sorti della FIAT e al mio stipendio che è fermo da 4 anni. E agli amici che non trovano alvoro. Questo è il mio pensiero: ok alle critiche costruttive, stop al contro a tutti i costi. Ora se ti va spiegami il tuo.
Lo spiego... lo spiego... Diciamo che, casualmente, la mia frizione a 20.000Km è risultata slittare in certe marce (in... VI!!!!!).
Entro i due anni di garanzia.
Diagnosi: la colpa è ovviamente mia, perchè o circolo col pedale della frizione premuto, oppure viaggio spesso in montagna.
Risultato/1: 600 euro pagati di tasca, ovviamente al momento del ritiro del mezzo.
Risultato/2: dal momento che capisco che il venditore non c'entra, ed essendo la correttezza il fondamento su ogni mio rapporto, anche di affari, li lascerò in pace senza invocare la tutela del consumatore
Risultato/3: appena riesco a liberarmi della 147 passerò all'auto di ... mio cuggino... :asd) versando un 72 milioni di lirucce ad un concorrente Fiat.
Sufficientemente spiegato?