fiat alfa lancia nuove rottamate!! [mini meeting a monza: sfascio + autolavaggio]

non ho + letto nulla qui....

stamattina ci ho fatto un salto....
non mi sembravano il massimo della gentilezza....

gli ho chiesto un bracciolo ma mi ha risposto che non fanno quei lavori perchè se no gli rimane il sedile.....gli ho detto che è attaccato al tunnel....ma mi ha detto "non sono lavori per noi"

ho lanciato la carta dei tappetini, che i miei fanno schifo....solita risposta..."non sono lavori per noi" :confusbig) :confusbig) :confusbig)

boh :)

cmq da una velocissima occhiata è pieno di 147....

poi c'era un ragazzo che gli ha chiesto pezzi per un'astra del 99...l'ha guardato malissimo....."99 troppo vecchie" :asd)

zuper":37ry0406 ha detto:
non ho + letto nulla qui....

stamattina ci ho fatto un salto....
non mi sembravano il massimo della gentilezza....

gli ho chiesto un bracciolo ma mi ha risposto che non fanno quei lavori perchè se no gli rimane il sedile.....gli ho detto che è attaccato al tunnel....ma mi ha detto "non sono lavori per noi"

ho lanciato la carta dei tappetini, che i miei fanno schifo....solita risposta..."non sono lavori per noi" :confusbig) :confusbig) :confusbig)

io ci sono stato 2 volte e tutte 2 le volte anche con me è stato un pò
infame, come se nn volesse vendere nulla, o più probabilmente nn potesse. secondo me bisogna andare nei momenti giusti quando nn ha nessuno intorno, perchè da quello che ho capito nn potrebbe vendere pezzi di quelle macchine ( forse sono sequestrate o chissa che ) e andare la in comitiva nn penso sia la scelta più giusta.
comunque domani ci va un mio amico vediamo come va.
hola

Whe ho letto solo ora :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Qualcuno può vedere x conto mio qunato vole x le manigli apriporta interne (le mie son tutte spellata) o direttamente i fianchetti in pelle rossa se li ha?

contattatemi in pvt se dovete chiedermi qualcosa
Grazie mille.

mostromeccanico":1nwlnvqn ha detto:
Resnick":1nwlnvqn ha detto:
Davide è quello sulla collinetta giusto?
Posta pure l'indirizzo :OK)

:OK)

Sì è quello sulla collinetta :nod)

CESA s.r.l
V.le delle industrie, 34
20052 Monza

tel. 039-2842426

www.cesaonline.it

in arte Antonello DiMauro :asd)
Sono due fratelli uno alla buona e l'altro :mad2) .... se trovi il primo ti da gli attrezzi e smonti quello che ti serve,con l'altro ti devi portar via tutta l'auto :KO) se no nun se ne parla
ciao :OK)

Valerio1976":krhzav1d ha detto:
mostromeccanico":krhzav1d ha detto:
Resnick":krhzav1d ha detto:
Davide è quello sulla collinetta giusto?
Posta pure l'indirizzo :OK)

:OK)

Sì è quello sulla collinetta :nod)

CESA s.r.l
V.le delle industrie, 34
20052 Monza

tel. 039-2842426

www.cesaonline.it

in arte Antonello DiMauro :asd)
Sono due fratelli uno alla buona e l'altro :mad2) .... se trovi il primo ti da gli attrezzi e smonti quello che ti serve,con l'altro ti devi portar via tutta l'auto :KO) se no nun se ne parla
ciao :OK)
io ne ho sempre incontrati del 2° tipo :cry:
quando gli chiedevo se avevano delle 147 mi dicevano di si, poi quando dicevo cosa mi serviva (piccoli pezzi e dettagli) la 147 era sparita, non c'era più....mah tutti uguali sti sfasci :mad2)