Ragà mi fate un favore?? Dato che per me è un pò lontanuccio (più di 1000 km :sarcastic) ) mi vedreste se c'è un poggia braccio per la nasona? tnx 
Resnick":2yf8atwc ha detto:Alla fine non siamo andati, abbiamo rimandato causa maltempo e ratatuia bloccato in ufficio!![]()
francesco147":1865jgre ha detto:Resnick":1865jgre ha detto:Alla fine non siamo andati, abbiamo rimandato causa maltempo e ratatuia bloccato in ufficio!![]()
ok se andate sabatp prox vengo anche io....![]()
infatti ora le portano tutte da un rottamaio qui dalle mie parti ci sono una marea di thesis stilo 156 147 gt idea solo chwe questo rottamaio non ti vende praticamente nulla perchè sono già tutte vendute per la grecia che spreco :mecry) :mecry)mostromeccanico":16zrbf2m ha detto:Io sono stato giusto ieri.
Confermo la presenza di gta abbandonate alla ruggine e una 147 strana, che a ben pensarci avrebbe potuto essere una 4x4
Ma, rispetto all'ultima volta che ci sono stato, ho avuto l'impressione che non c'è più un gran numero di macchine nuove.
Mi sa che Fiat auto ha cambiato sfascio.
Comunque mi ha detto che non vendono autoradio e cerchi.. non chiedetemi il perchè... :shrug03)
Non so se posso postare l'indirizzo (chiedo lumi ai mods) ma se qualcuno è interessato, mi contatti via PVT..
teknomotion":374sw7hh ha detto:Beh se è sabato prox si può fare..vedo di liberarmi dagli impegni.. :nod)
sorman147":10arv9km ha detto:facciamo ollora un meeting dal rottamaio con tanto di pranzo al sacco nel suo parcheggio bello voncio di olio! :asd)
sorman147":12yssl0d ha detto:facciamo ollora un meeting dal rottamaio con tanto di pranzo al sacco nel suo parcheggio bello voncio di olio! :asd)