fiat alfa lancia nuove rottamate!! [mini meeting a monza: sfascio + autolavaggio]

Beh io essendo di monza vengo lì direttamente :p
Se vi trovate alle 14.30 a milano possiamo vederci alle 15.15 a monza, ora che partite e tutto... :OK)

Poi conosco un bell'autolavaggio self con le lance a 1km dallo sfasciacarrozze...

Stasera tiro in mezzo qualcunaltro del milano&brianza poi ci mettiamo d'accordo bene :OK)

Nivomat.. hai dimenticato la foto più importante del muletto della GTA... quella quando è finità sotto la pila di macchine :asd) :asd)

cmq si abbastanza famoso... è uno sfascio convenzionato con il gruppo che ritira e "smaltisce" tutti i muletti, gli scarti e cose così che vengono dalle sperimentazioni etc etc
:OK) :OK)

adesso che me l'avete ricordato.. mi è venuto in mente... è na vita che non si sente arkangel
:asd) :asd) :asd)

Xanto.net":1wznmucg ha detto:
Nivomat.. hai dimenticato la foto più importante del muletto della GTA... quella quando è finità sotto la pila di macchine :asd) :asd)

Come no, è la seconda foto dall'alto... lo sò, si vede poco, ma si capisce...
Se ne avete altre di foto postatele, anzi quando andate fate delle belle foto, ammesso che il demolitore non vi tiri qualcosa :asd) :asd) :asd)

mi prendete il V6, se lo da a meno di 50 euro?
lo uso come tavolino x salotto, tnx!

ah un paraurti ant nero pastello a posto a meno di 80 euro così non scartavetro più il mio :)

Resnick":3fe11cu4 ha detto:
Davide è quello sulla collinetta giusto?
Posta pure l'indirizzo :OK)
penso di aver capito qual'è, ve lo avevo segnalato anche nel Mi&Bri...
Raccogliete di tutto...

Rata, essendo milanese fammi sapere che 2 braccia rubate all'agricoltura con me ci sono sempre !!! :asd) :asd) :OK)

giangirm":qsxkji9d ha detto:
Resnick":qsxkji9d ha detto:
Raccogliete di tutto...

é possibile postare l'indirizzo?Così quando ho tempo vado a fare un salto (domani non posso proprio e sarei venuto volentieri!!!)

@tutti quelli che ci andranno:

ragazzi mi serve un'enorme favore. Mi prendereste lo scudo anteriore??
Siccome non ho proprio tempo...senno' ci andrei io.....mi fareste un'enorme piacere :OK)

LACCO79":3ce93xbp ha detto:
giangirm":3ce93xbp ha detto:
Resnick":3ce93xbp ha detto:
Raccogliete di tutto...

é possibile postare l'indirizzo?Così quando ho tempo vado a fare un salto (domani non posso proprio e sarei venuto volentieri!!!)
viale dell' industria a monza, ma sono diversi, e il nome di questo non lo ricordo :ka)

@xanto: arcangel ci ho parlato giorni fa in msn, è un po' impegnato e vi saluta tutti :fluffle)

io sono bloccato in uff e per oggi non ci posso andare :mecry) :boxe)

porcoggiuda, avevo anche portato la digitale...

Ragazzi rimandiamo perchè con questo tempo poi non si possono neanche lavare le nasone...

Ci torniamo senz'altro appena fa bel tempo! :OK)