fiat alfa lancia nuove rottamate!! [mini meeting a monza: sfascio + autolavaggio]

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
secondo voi è possibile?? :?:

cito da un altro forum

autore: xxxxx
data: 24/03/2005 11:17:38

... a monza c'è un posto dove rottamano auto nuove del gruppo fiat!!!
io non ci credevo e sabato sono andato a farci un giro... c'erano tantissime stilo, 166 pre - restyling, thesis, alfa gta e... udite udite: perfino una 147 4x4!!! poi, ancora, una barchetta...
io non riesco a capire come possa esistere un posto così e che senso abbia... piuttosto regalatele a me queste auto!!!

sono ben accetti qualsiasi tipo di commento o considerazione x approfondire la questione!!!

Guarda io una volta sono andato da uno sfasciacarrozze vicino allo stadio di monza per uno specchietto laterale.
L'hanno tirato giù da una nasona come la mia con il cellophan sui sedili... :ka)

io ho avuto la stessa notizia di questo famigerato rottamaio di cui però non riesco a trovare l'indirizzo :mecry2)

si potrebbe fare un accordo con fiat e fondare il "147 Virtual Sfasciacarrozze" :elio) :elio) :elio)

allora... organizzo ufficialmente una comitiva x domani primo pome...

chi mi accompagna?

specifico che io non so se domani sia aperto e neppure se l'indirizzo in mio possesso sia ok.

1) il rata!

ratatuia":y0yk0sa7 ha detto:
allora... organizzo ufficialmente una comitiva x domani primo pome...

chi mi accompagna?

specifico che io non so se domani sia aperto e neppure se l'indirizzo in mio possesso sia ok.

1) il rata!

località?