FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

squalettoge":3t28q74o ha detto:
realboy":3t28q74o ha detto:
vexator":3t28q74o ha detto:
realboy":3t28q74o ha detto:
Più la guardo e più mi piace... appena escono i prezzi ne valuterò seriamente l'acquisto! Mi accontenterei del 1.2 69cv, bianca, radio cd e clima, cerchi da 16"... e bandierine dell'Italia sotto gli specchietti!!!

io prenderei 1.4 100cv. La mia G.Punto pesa poco più di 1000kg e 77cv sono pochini...

Devo capire quale è più facilmente rivendibile dopo un anno, quella dove ci perdo meno per capirsi, non quella che va più forte... voi che dite, 1.2, 1.4, o 1.3 multijet?

piu rivendibile imho il 1.3 data la moda del diesel (ma forse ci perdi di piu almeno che non tiri di brutto la 500)e a seguire il 1.2 (qui ci perdi di meno forse) il 1.4 "va piu forte" ma 'e anche piu oneroso quindi meno appetibile sull'usato..

Mi sa sì che la più conveniente come rivendibilità e perdita di valore sul nuovo è la 1.2... confrontando con la Panda il 1.3 costa 1.925 euro in più del 1.2, 2.585 invece nella versione con DPF, penso mi convenga stare sul 1.2 quindi...
 
si condivido :nod) (l'hai scritto meglio di me :asd) ) poi e' da vedere quanto tira magari la rivendi al volo se c'e' tanta richiesta e poca produzione xro secondo me 'e un'auto da tenere come seconda auto x citta o in altrenativa apsettare la abath e farti la "bombina" x divertiti in pista/raduni :sarcastic)
 
squalettoge":39otvuno ha detto:
si condivido :nod) (l'hai scritto meglio di me :asd) ) poi e' da vedere quanto tira magari la rivendi al volo se c'e' tanta richiesta e poca produzione xro secondo me 'e un'auto da tenere come seconda auto x citta o in altrenativa apsettare la abath e farti la "bombina" x divertiti in pista/raduni :sarcastic)

Non ti dico quello che penso cmq la mia futura "bombina" sarà un'altra, e cmq per la 500 l'intenzione sarebbe sì di rivenderla dopo un annetto ma resterebbe cmq in casa mi auguro! Per cui più o meno direi che condivido anche io quello che hai scritto tu... ma non so stavolta chi l'ha scritto meglio! :asd)
 
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)
 
147nos":3fokxpe4 ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

io ho fatto lo stesso ragionamento quindi ho preso una 147 105cv... se tornassi indietro minimo 120cv, probabilmente 150
 
vexator":s3th57p6 ha detto:
147nos":s3th57p6 ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

io ho fatto lo stesso ragionamento quindi ho preso una 147 105cv... se tornassi indietro minimo 120cv, probabilmente 150

Eh ma sulla 147 non mi piace il ragionamento.. :asd) , sulla nasona mi servono i cavalli visto l'utilizzo che ne devo fare, se ne avessi 250 sarei piu contento e mi diverteri di piu, sul cinquino invece, per l'utilizzo che se ne deve fare 70 cv dovrebbero bastare! ;)
 
147nos":uy2xpp4z ha detto:
vexator":uy2xpp4z ha detto:
147nos":uy2xpp4z ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

io ho fatto lo stesso ragionamento quindi ho preso una 147 105cv... se tornassi indietro minimo 120cv, probabilmente 150

Eh ma sulla 147 non mi piace il ragionamento.. :asd) , sulla nasona mi servono i cavalli visto l'utilizzo che ne devo fare, se ne avessi 250 sarei piu contento e mi diverteri di piu, sul cinquino invece, per l'utilizzo che se ne deve fare 70 cv dovrebbero bastare! ;)

:spin)
 
147nos":s3z2ffyz ha detto:
vexator":s3z2ffyz ha detto:
147nos":s3z2ffyz ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

io ho fatto lo stesso ragionamento quindi ho preso una 147 105cv... se tornassi indietro minimo 120cv, probabilmente 150

Eh ma sulla 147 non mi piace il ragionamento.. :asd) , sulla nasona mi servono i cavalli visto l'utilizzo che ne devo fare, se ne avessi 250 sarei piu contento e mi diverteri di piu, sul cinquino invece, per l'utilizzo che se ne deve fare 70 cv dovrebbero bastare! ;)

... be dipende :asd) :asd) sai... poi, dopo incominci a chiederti ma già che c'ero potevo prendere il 1.4 :culo) :asd) :asd) se decido x la 500 io nel dubbio, sempre se non devo attendere troppo, punto alla abarth e/o comunque alle motorizzazioni di punta... almeno sono certo di non avere ripensamenti :asd) :asd) :p ... ovviamente io non bado + di tanto ai consumi, mi interessa la sostanza :p
 
147nos":3riif35z ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

c'è già il 1.4 turbo... Quello non ti basta per la versione Abarth ?? :elio)
 
ma la fanno la permuta di un segmento superiore come la mia 147 per prenderla? ad oggi la mia vale poco meno di 9000 euro....
 
lelesch81":6yvc8wea ha detto:
147nos":6yvc8wea ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

c'è già il 1.4 turbo... Quello non ti basta per la versione Abarth ?? :elio)

non credo, almeno così ho letto, che il 1400 turbo lo monteranno sulla 500. il 1.4 turbo 150cv (con possibilità di kit da 200cv :?: ) ci sarà sulla G.Punto abarth.
 
eucus":3pt4msm1 ha detto:
ma la fanno la permuta di un segmento superiore come la mia 147 per prenderla? ad oggi la mia vale poco meno di 9000 euro....
fai un cambio al pari a livello euri in pratica, ma scendi da un'alfa e vai in 500??? :scratch)
 
vexator":3dbczfe1 ha detto:
non credo, almeno così ho letto, che il 1400 turbo lo monteranno sulla 500. il 1.4 turbo 150cv (con possibilità di kit da 200cv :?: ) ci sarà sulla G.Punto abarth.

Il kit per GPunto porta il 1.4tjet a 180CV, non 200.

Su 500 è previsto (a meno di ripensamenti ovviamente) il 1.4tjet 120. Non so il 150.
 
realboy":22oezh65 ha detto:
- 195/50 16" o 195/45 16" (quale scartiamo?)

ho visto montate le 195/45 io...

Per la rivendibilità direi che è più conveniente il 1.2 (o il 1.3 se fai tantissimi km l'anno)..
 
lelesch81":1towdvef ha detto:
147nos":1towdvef ha detto:
Sinceramente fra le 3 opzioni la prenderei 1.2 da 69 cavalli 8v, sarà quella meno costosa e poi quel 1.2 è super collaudato, va bene, non da rogne e consuma poco, il 1.4 succhia di brutto (vedi panda 100hp) e l'M-Jet costerà molto piu caro per avere qualche cavallo in piu e consumare qualcosa meno..non lo vedo molto vantaggioso.

Quindi imhò o la base 1.2 o giu pesanti con la abarth per la bombetta! :culo)

c'è già il 1.4 turbo... Quello non ti basta per la versione Abarth ?? :elio)

Si si certo che basta! :culo)
Secondo me ha senso la base 1.2 per un certo utilizzo da seconda auto tranquilla che diciamo usa la girl in città e poco piu, ha molto piu senso la abarth magari col 150cv se la devo usare soprattutto io.. :nuovi010)
Speriamo arrivi presto la abarth, sono troppo curioso! :yep)
 
soloalfa":18mepx5x ha detto:
Ho letto da qualche parte che la collaborazione Fiat-Yamaha non si limitava solamente allo sponsor sulla moto di Vale,ma ad una partnership per il nuovo bicilindrico della 500!In pratica Fiat e Yamaha lo stanno mettendo appunto insieme se questa cosa dovesse esser vera!Cosa tra l'altro che Yamaha ha già fatto in passato con altre case automobilistiche! :elio)

Bello...mettiamoci il 1.0 della R1 da 180 cv, oppure versione tranquilla col 600 della R6 da 125 CV...
 
Ogni volta che la guardo mi piace sempre di più... In FPT ce ne sono già proprio tante, e sempre meno camuffate, così mi sto anche facendo un'idea sui colori... Per il momento mi piacxe molto bianca (davvero un bel bianco), ma anche rossa e un blu particolare (molto simile a quello della vecchia 500).
L'unica cosa che non mi piace sono i pannelli porta, almeno nella versione che ho visto io erano davvero troppo scarni e di plasticaccia che si riga solo a guardarla... mentre la plancia è secondo me ben curata e molto molto originale.
 
spino":1kvbggbf ha detto:
magari sono solo plastiche provvisorie, senza lavorazione... come spesso capita sui muletti. qui da noi in crf ne ho viste un paio con i pannelli porta in pelle, e non erano niente male.

quoto. i preserie hanno plastiche molto brutte ed economiche, giusto per rivesstire la vettura come quella finale ma senza curarne la pregiatezza di materiale /inutile ai fii della sperimentazione).
 
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