speedy85":8vohhtsk ha detto:io in un mese....guarda cn i tuoi occhi!!!! :asd)
p.s.
la mia tipa mi aiuta moltissimo...se fosse per me discuterei sl in tuning estetico ma lei va amìnke in off topic :sarcastic)
siamo tutti emarginati sociali e usiamo il virtual per conoscerci :asd)Finduss":hvp2wqtq ha detto:Prima devo arrivare a 10.000 post come voi..
ma non avete niente da fare? sempre incollati al computer :crepap) :crepap) :crepap)
fillojtd":10sx56ty ha detto:siamo tutti emarginati sociali e usiamo il virtual per conoscerci :asd)Finduss":10sx56ty ha detto:Prima devo arrivare a 10.000 post come voi..
ma non avete niente da fare? sempre incollati al computer :crepap) :crepap) :crepap)
Finduss":32wh6h9w ha detto:Ah ah, belli che siete :handclap)
dai ci si diverte nò!
fillojtd":aplespp4 ha detto:siamo tutti emarginati sociali e usiamo il virtual per conoscerci :asd)Finduss":aplespp4 ha detto:Prima devo arrivare a 10.000 post come voi..
thenoone":3gixnvmi ha detto:fillojtd":3gixnvmi ha detto:siamo tutti emarginati sociali e usiamo il virtual per conoscerci :asd)Finduss":3gixnvmi ha detto:Prima devo arrivare a 10.000 post come voi..
Io ho cominciato a scrivere sul Virtual per trovare l'anima gemella :ka) :ka)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol21) :lol21) :lol21)
Quoto :OK)paolo_t.s.":253ho7j7 ha detto:infatti quel kit, applicabile solo ai motori a benzina, fa scoccare la scintilla alla candela filettata nello scarico, tramite una comune bobina a.t., ma nell'istante in cui all'interno dell'auto premi il pulsante, un piccolo modulo nel motore toglie per un istante corrente alle candele, in modo da far andare benzina incombusta nello scarico. questa tamarrata è applicabile solo su scarichi liberi, privi di cat e di centrale. dimenticavo, rovina il motore.