FreeJTD":135ca3vl ha detto:E vai di too fast too furious :OK)
Altro che too fast e too furious... Questa modifica è da tu fausto e io furio.
FreeJTD":135ca3vl ha detto:E vai di too fast too furious :OK)
Finduss":3gpfq4hx ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
ancipe":2un36evz ha detto:Ciao ragazzi. Ho trovato un progetto folle per dare spettacolo in movimento...
Volete far uscire delle fiamme dal vostro scarico? E' semplice.
Basta fare un foro a metà marmitta (preferibilmente laterlamente), filettarlo e avvitarci una candela per motori...
Collegatela ad un innalzatore di tensione e ad un pulsantino...
Il risultato è semplice:
Cliccando sul pulsantino la sintilla della candela farà innescare i gas incombusti che usciranno sfiammando dal posteriore... Lo spettacolo è garantito...
Finduss":ef32mhm5 ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
Ste81To":2i3ncpfk ha detto::asd) :asd) che tamarrata
ma vuoi mettere quando gli amici del bar ti chiedono "Oh, c'hai da accendere?" e tu gli fai vedere la fiammata :?: :jaw) :muaha)
Finduss":19y5nes7 ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
teknomotion":3c1db9tm ha detto:Finduss":3c1db9tm ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
Ma noi checche studenti avremo imparato da qualche checca maestro no..?? :elio) :elio)
Finduss":16oiv0db ha detto:teknomotion":16oiv0db ha detto:Finduss":16oiv0db ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
Ma noi checche studenti avremo imparato da qualche checca maestro no..?? :elio) :elio)
credo che l'unica cosa che hai imparato è che le molle sportive vanno abbinate ad ammortizzatori sportivi visto che continui a ripeterlo..
Almeno qualcosa l'ha imparata, tu potresti imparare ad essere almeno un minimo più educato.Finduss":c8bqw71j ha detto:credo che l'unica cosa che hai imparato è che le molle sportive vanno abbinate ad ammortizzatori sportivi visto che continui a ripeterlo..
Finduss":ojrm29an ha detto:teknomotion":ojrm29an ha detto:Finduss":ojrm29an ha detto:siete delle checche quando c'è da tirarli fuori..
credo che l'unica cosa che hai imparato è che le molle sportive vanno abbinate ad ammortizzatori sportivi visto che continui a ripeterlo..
cn73":2blvgn3f ha detto:Questa è la tua?
Finduss":14948x00 ha detto:io non faccio fiamme dalla marmitta ma se uno le vuole fare non ci vedo niente di male.. mi sembra un oratorio sto posto
alfistamarchigiano":1kqsb2l3 ha detto:Finduss":1kqsb2l3 ha detto:io non faccio fiamme dalla marmitta ma se uno le vuole fare non ci vedo niente di male.. mi sembra un oratorio sto posto
per quanto mi riguarda l'idea delle fiamme dalla marmitta non mi piacerebbe per la mia nasona ma mi piacerebbe troppo vederla su un'altra per vedere l'effetto che fa! :OK)
invece per quanto riguarda te finduss non ho capito:
ma in questo forum: ti ci hanno chiamato, oppure ci sei venuto da solo???
no perchè se non ti sta bene quello che si dice qua dentro puoi anche benissimo non entrarci più :KO) ! mica ti sta tenendo nessuno!
tranquillo comunque che stai andando bene per far finire la tua breve carriera in questo forum :OK)
e poi ti sei fregato da solo con le tue mani; tu hai una GTA a diesel????? :crepap) no perchè sul Forum: Tuning Meccanico Inviato: 05/02/06 14:14 Oggetto: Fumo nero dalla marmitta c'è un tuo messaggio che dici che lasci nebulose!!
questo secondo me ragazzi è il fratello famoso di 147inrosa :asd) !!!! :lol: :sarcastic) :crepap)
147Silver":19fj6wyv ha detto:alfistamarchigiano":19fj6wyv ha detto:Finduss":19fj6wyv ha detto:io non faccio fiamme dalla marmitta ma se uno le vuole fare non ci vedo niente di male.. mi sembra un oratorio sto posto
per quanto mi riguarda l'idea delle fiamme dalla marmitta non mi piacerebbe per la mia nasona ma mi piacerebbe troppo vederla su un'altra per vedere l'effetto che fa! :OK)
invece per quanto riguarda te finduss non ho capito:
ma in questo forum: ti ci hanno chiamato, oppure ci sei venuto da solo???
no perchè se non ti sta bene quello che si dice qua dentro puoi anche benissimo non entrarci più :KO) ! mica ti sta tenendo nessuno!
tranquillo comunque che stai andando bene per far finire la tua breve carriera in questo forum :OK)
e poi ti sei fregato da solo con le tue mani; tu hai una GTA a diesel????? :crepap) no perchè sul Forum: Tuning Meccanico Inviato: 05/02/06 14:14 Oggetto: Fumo nero dalla marmitta c'è un tuo messaggio che dici che lasci nebulose!!
questo secondo me ragazzi è il fratello famoso di 147inrosa :asd) !!!! :lol: :sarcastic) :crepap)
che era l'altro che sparava di brutto se nn sbaglio :asd)