alfistamarchigiano":gk3qynts ha detto:147Silver":gk3qynts ha detto:alfistamarchigiano":gk3qynts ha detto:Finduss":gk3qynts ha detto:io non faccio fiamme dalla marmitta ma se uno le vuole fare non ci vedo niente di male.. mi sembra un oratorio sto posto
per quanto mi riguarda l'idea delle fiamme dalla marmitta non mi piacerebbe per la mia nasona ma mi piacerebbe troppo vederla su un'altra per vedere l'effetto che fa! :OK)
invece per quanto riguarda te finduss non ho capito:
ma in questo forum: ti ci hanno chiamato, oppure ci sei venuto da solo???
no perchè se non ti sta bene quello che si dice qua dentro puoi anche benissimo non entrarci più :KO) ! mica ti sta tenendo nessuno!
tranquillo comunque che stai andando bene per far finire la tua breve carriera in questo forum :OK)
e poi ti sei fregato da solo con le tue mani; tu hai una GTA a diesel????? :crepap) no perchè sul Forum: Tuning Meccanico Inviato: 05/02/06 14:14 Oggetto: Fumo nero dalla marmitta c'è un tuo messaggio che dici che lasci nebulose!!
questo secondo me ragazzi è il fratello famoso di 147inrosa :asd) !!!! :lol: :sarcastic) :crepap)
che era l'altro che sparava di brutto se nn sbaglio :asd)
non sbagli :asd) !!!
peccato che mi sono perso cobra!!! ma adesso mi rifaccio e non me lo perdo uno :asd) :asd) :crepap) :lol:
Finduss":2l43r6gu ha detto:Volete dire che non ho la macchina?
divertitevi allora.. non mi interessa che ci crediate o meno
Finduss":3az98c94 ha detto:Volete dire che non ho la macchina?
divertitevi allora.. non mi interessa che ci crediate o meno
tsunami":3d8ugxzt ha detto:questa non l ho capita. chissa perchè mi ronza in testa un nick.... "
... 147inrosa... ..osa....sa....
g3pp3tto":3uvsesmj ha detto:suvvia... lasciate perdere il buon capitan findus ... e fate i bravi
mica bisogna dar retta a tutti a sto mondo e manco fars imparanoiare da discorsi futili
alfistamarchigiano":1jx7nxci ha detto:g3pp3tto":1jx7nxci ha detto:suvvia... lasciate perdere il buon capitan findus ... e fate i bravi
mica bisogna dar retta a tutti a sto mondo e manco fars imparanoiare da discorsi futili
si ma odio la gente che si nasconde a fare i cretini dietro a una tastiera tutto lì! :KO)
Finduss":3gtztace ha detto:Ah ah, belli che siete :handclap)
dai ci si diverte nò!