Fiamme dallo scarico..

mamma mia che zarrata!!
cmq il risultato è questo
15large6rn4aw.jpg

fiamme37ho.jpg

un consiglio non farlo

alfistamarchigiano":gk3qynts ha detto:
147Silver":gk3qynts ha detto:
alfistamarchigiano":gk3qynts ha detto:
Finduss":gk3qynts ha detto:
io non faccio fiamme dalla marmitta ma se uno le vuole fare non ci vedo niente di male.. mi sembra un oratorio sto posto

per quanto mi riguarda l'idea delle fiamme dalla marmitta non mi piacerebbe per la mia nasona ma mi piacerebbe troppo vederla su un'altra per vedere l'effetto che fa! :OK)

invece per quanto riguarda te finduss non ho capito:

ma in questo forum: ti ci hanno chiamato, oppure ci sei venuto da solo???

no perchè se non ti sta bene quello che si dice qua dentro puoi anche benissimo non entrarci più :KO) ! mica ti sta tenendo nessuno!
tranquillo comunque che stai andando bene per far finire la tua breve carriera in questo forum :OK)

e poi ti sei fregato da solo con le tue mani; tu hai una GTA a diesel????? :crepap) no perchè sul Forum: Tuning Meccanico Inviato: 05/02/06 14:14 Oggetto: Fumo nero dalla marmitta c'è un tuo messaggio che dici che lasci nebulose!!
questo secondo me ragazzi è il fratello famoso di 147inrosa :asd) !!!! :lol: :sarcastic) :crepap)

che era l'altro che sparava di brutto se nn sbaglio :asd)

non sbagli :asd) !!!
peccato che mi sono perso cobra!!! ma adesso mi rifaccio e non me lo perdo uno :asd) :asd) :crepap) :lol:

cobra... :elio) mai sentito

anke io mi unisco al koro del nn lo farei mai sulla mia nasona!!! :OK)

ma è bello da vedere.....un giorno se tuo figlio avrà visto tutto del mondo del tuning gli farai vedere lo sputafuoco:
creazione della carrozzeria dove ho portato la mia nasona
carlocaresanasputafiamme.JPG

tranquilli la mia nn sputa fuoco anke perkè sul 1.9 :asd)

cmq l'impianto è stato creato per il diesel,me l'aveva proposto il mio carrozza :sarcastic)

dai finduss nn te la prendere ;)
loro mica dicono ke nn hai la 147...hanno solo qlke dubbio sulla tua motorizzazione :asd)

apparte gli skerzi,ricordo che questo è un forum dove tutti hanno ed espongono le proprie idee,possano andar bene o no,ognuno può esporle....nn bisogna ne interpretare male le prime ne interpretare male le risposte!!!!!

miiii ma ke stò dicendo :matto)

:sarcastic)

questa non l ho capita. chissa perchè mi ronza in testa un nick.... "
... 147inrosa... ..osa....sa....

Finduss,guarda ke avere il motore volvo-pentamarine da 250 cv del tuo peschereccio su 1panda con carrozzeria in cartone ke replica quella della 147, tipo quella lancer ke si vide qlk tempo fa sul forum, mica vuol dire avere1gta....se qsto posto ti sembra1oratorio, puoi sempre andare a farti benedire............... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alfistamarchigiano":1jx7nxci ha detto:
g3pp3tto":1jx7nxci ha detto:
suvvia... lasciate perdere il buon capitan findus ... e fate i bravi :)
mica bisogna dar retta a tutti a sto mondo e manco fars imparanoiare da discorsi futili :)

si ma odio la gente che si nasconde a fare i cretini dietro a una tastiera tutto lì! :KO)

lo conosci il detto: "a dar le ghiande al porco, non te ne liberi mai.."

;)