Fiamme dallo scarico..

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao ragazzi. Ho trovato un progetto folle per dare spettacolo in movimento...

Volete far uscire delle fiamme dal vostro scarico? E' semplice.

Basta fare un foro a metà marmitta (preferibilmente laterlamente), filettarlo e avvitarci una candela per motori...

Collegatela ad un innalzatore di tensione e ad un pulsantino...

Il risultato è semplice:

Cliccando sul pulsantino la sintilla della candela farà innescare i gas incombusti che usciranno sfiammando dal posteriore... Lo spettacolo è garantito...

Ma io non so mica se si incendiano i gas di scarico, anche perchè credo siano più quelli combusti che quelli incombusti.... :scratch)

infatti quel kit, applicabile solo ai motori a benzina, fa scoccare la scintilla alla candela filettata nello scarico, tramite una comune bobina a.t., ma nell'istante in cui all'interno dell'auto premi il pulsante, un piccolo modulo nel motore toglie per un istante corrente alle candele, in modo da far andare benzina incombusta nello scarico. questa tamarrata è applicabile solo su scarichi liberi, privi di cat e di centrale. dimenticavo, rovina il motore.

ah beh si dai è un bell'acquisto! :elio)

lo compri e lo paghi, ed esci dal negozio felice come una pasqua :X)
poi vedi che non va bene su catalizzatori o centrali originali quindi compri lo scarico libero completo :(
a questo punto devi pure forarlo, :cattive10) per essere sicuri che non rimanga nuovo e di non rivenderlo quando lo vorrai smontare :mecry2)
spendi soldi per fer montare il tutto :evil:
poi ovvio che si rovina il motore e dovrai presto cambiarlo :motz) :motz)
pero hai la figata dell'accendino-mobile ma sei incazzato come una iena :mad2) , e sicuramente la vernice del paraurti posteriore sara felicissima del nuovo regalino che le hai fatto!! :fuori)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e poi quando entri da un ricambista per comprare le candele dell'auto perche son da sostituire
-Buongiorno, mi scusi, vorrei sostituire le candele per la mia 147
-Si certo ecco qua le 8 candele che le servono!
-Mah veramente ne ho 9
-:sgrat) <---[Ricambista]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi acquistone comunitario????? :angel)

Beh apparte gli scherzi è una cosa che avevo visto e mi piaceva, ma non lo mai messa e mai la mettero...secondo me troppa spesa rapportata alla resa!!! :OK)

Bacco":233zyz0c ha detto:
ah beh si dai è un bell'acquisto! :elio)

lo compri e lo paghi, ed esci dal negozio felice come una pasqua :X)
poi vedi che non va bene su catalizzatori o centrali originali quindi compri lo scarico libero completo :(
a questo punto devi pure forarlo, :cattive10) per essere sicuri che non rimanga nuovo e di non rivenderlo quando lo vorrai smontare :mecry2)
spendi soldi per fer montare il tutto :evil:
poi ovvio che si rovina il motore e dovrai presto cambiarlo :motz) :motz)
pero hai la figata dell'accendino-mobile ma sei incazzato come una iena :mad2) , e sicuramente la vernice del paraurti posteriore sara felicissima del nuovo regalino che le hai fatto!! :fuori)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e poi quando entri da un ricambista per comprare le candele dell'auto perche son da sostituire
-Buongiorno, mi scusi, vorrei sostituire le candele per la mia 147
-Si certo ecco qua le 8 candele che le servono!
-Mah veramente ne ho 9
-:sgrat) <---[Ricambista]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi acquistone comunitario????? :angel)

Beh apparte gli scherzi è una cosa che avevo visto e mi piaceva, ma non lo mai messa e mai la mettero...secondo me troppa spesa rapportata alla resa!!! :OK)

:elio) :asd)

tabbozzino.jpg

:asd)

haha le fiammozze dallo scarico sono troppo lol. peccato per la legalita' ma sono delle tamarrate assurde, cmq l'ultima volta che al mio bar e' stato chiesto "hai da accendere?" e nessuno aveva niente, un mio amico con la a4 3.0 quatto e' andato a "fare un giretto" e poi tutti ad accendere dei freni :lol: