yugs":1zpkogy1 ha detto:miiiii regalatemela!!!! :love) :love) :love)
...te la vado a prenotare subito! :asd)
..una a me...e una a te...
yugs":1zpkogy1 ha detto:miiiii regalatemela!!!! :love) :love) :love)
pyro":1ljl6goz ha detto:TwiNSparK88":1ljl6goz ha detto:Dici? :sarcastic)pyro":1ljl6goz ha detto:Sicuramente darà la paga anche alla GT2!
Io penso di no, almeno sul dritto
Sul dritto sicuramente no, a potenza esplosiva la GT2 deve essere qualcosa di sensazionale!
Tra le curve però ho i miei dubbi, la GT2 pesa 180 kg in più e non credo che il reparto sospensioni sia di questo livello......praticamente da F1!
TwiNSparK88":3qjc82kq ha detto:Dici? :sarcastic)pyro":3qjc82kq ha detto:Sicuramente darà la paga anche alla GT2!
Marco22":1dx5ueoe ha detto:TwiNSparK88":1dx5ueoe ha detto:Dici? :sarcastic)pyro":1dx5ueoe ha detto:Sicuramente darà la paga anche alla GT2!
Anche se fa meglio si tratta di scarti minimi...
Un aspirato 4.3 da 510cv è comunque qualcosa di galattico,davvero al di sopra delle capacità di altre case automobilistiche..Poi 1250kg di peso,aerodinamica,sospensioni,telaio,cambio,erogazione, saranno sicuramente due gradini sopra la concorrenza..
Anche io preferisco la versione spider ma in generale l'estetica non mi entusiasma della 430,ma meccanicamente e tecnicamente non c'è confronto con le avversarie.
Se portata in pista da un manico è il top.
TwiNSparK88":162kba2p ha detto:La Ferrari è specializzata in macchine aspirate, nonostante due delle sue migliori sportive erano turbo (288 GTO e F40).
Sono due filosofie diverse, io propendo per gli aspirati, suono migliore e rabbia in alto... In pista a paritàdi potenza gli aspirati sono molto più sfruttabili e controllabili delle turbo...
A mio parere macchina come la FXX o la Enzo DEVONO (e infatti lo sono) essere aspirate, per una questione di prestigio e dimostrazione di cpacità ingegneristiche (tirar fuori cv da un aspirato non è come tirarli fuori da un turbo)
Il buon Newton ci insegna che a=F/mTwiNSparK88":3f1kygc2 ha detto:Il 3.6 della GT2 va in coppia massima poco sopra il minimo :sarcastic)
Sullo scatto non c'è storia, e credo neanche sull'allungo... E' chiaro che il motore della 430 urlerà parecchio più in alto...
presta":1x0oglcu ha detto:lasciamoli stare sti tedeschi marco... :rotolo)
fonti interne mi hanno detto che ci stanno lavorando :elio)Alex Murphy":1zxnil83 ha detto:Riuscirà un motore aspirato a reggere il confronto