Ferrari F430 Scuderia... Ecco il nuovo gioiello made in Maranello!

Quei cerchi mi fanno :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Sinceramente a questi livelli fra Ferrari e Porsche preferisco Ferrari senza ombra di dubbio, chissenefrega se la GT2 sarà qualche decimo piu veloce perchè piu potente, questa 430 è un capolavoro e in questa specifica versione lo è ancor di più...diciamo che da qui in poi questo è il mio nuovo riferimento assoluto di vettura a massime prestzioni.. prima di questa lo era la F360challenge stradale! :love) :love) :love)
Spero però che a richiesta si possa ancora avere la tipica striscia col tricolore ed i cerchi magari di un grigio scuro o chiaro.. :up)
 
Xanto.net":24kb11rt ha detto:
son tutte seghe mentali..

la 430 scuderia non c'entra un piffero con la GT2, NON è "quel" genere di macchine..

1) 430 vs 430 scuderia.. non c'entra come confronto sono due filosofie completamente diverse (come un 4s vs un gt3); la scuderia è come l'elise, ovvero l'estremizzazione delle prestazioni e della "qualità" di guida...
ovvero chi se ne fotte delle prestazioni assolute (non ha senso ci sarà sempre qualcosa che va di più come sempre) si guarda alle sensazioni e alla qualità della guida ;-)

la 430 scuderia è una cosa che va confrontata con la GT3 RSR se si vuole stare in casa Porsche... è fatta per quel tipo di emozioni, per quel tipo di clientela, per chi cerca quella "cosa" lì..

gli stessi clienti affezionati Porsche preferiranno sempre e cmq (quelli VERI e appassionati delle SENSAZIONI e della guida ad un certo modo) una GT3 RSR ad una GT2... ;-) anche se va di meno...
non si cerca affatto chi va di più in queste situazioni..si cerca ben altro..
e ai Porschisti.. anche nella generazione prima.. la GT2 non è mai andata troppo giù ;-)

ad avere tantissimi soldi meglio la 430 normale che la scuderia?

è un modo sbagliato di porre il problema..
ad avere tanti soldi si prende la 599 per fare i "fighi" ed avere anche un po' di comfort... e la 430 scuderia è la "elise" per i track day

;)

:OK)

Quest' auto è per i cosiddetti "Palati Fini" !! :love) in pochi sono in

grado di aprezzare tutte le qualità di questa che non è una semplice

auto stradale ma come il 360 challenge ha qualcosa in + !!!
 
RIPETO

per me meglio la normale...


IMG_0216.jpg
 
massmo_it_it":26tq9dld ha detto:
RIPETO

per me meglio la normale...
sono moderatamente sicuro (diciamo al 99% :asd) ) che se vali lì e ordini la versione scuderia e chiedi che te la facciano senza le tamarrate estetiche, basta che cacci un po' di euro e te la fanno senza obiezioni
 
Xanto.net":8nphwqdd ha detto:
son tutte seghe mentali..

la 430 scuderia non c'entra un piffero con la GT2, NON è "quel" genere di macchine..

1) 430 vs 430 scuderia.. non c'entra come confronto sono due filosofie completamente diverse (come un 4s vs un gt3); la scuderia è come l'elise, ovvero l'estremizzazione delle prestazioni e della "qualità" di guida...
ovvero chi se ne fotte delle prestazioni assolute (non ha senso ci sarà sempre qualcosa che va di più come sempre) si guarda alle sensazioni e alla qualità della guida ;-)

la 430 scuderia è una cosa che va confrontata con la GT3 RSR se si vuole stare in casa Porsche... è fatta per quel tipo di emozioni, per quel tipo di clientela, per chi cerca quella "cosa" lì..

gli stessi clienti affezionati Porsche preferiranno sempre e cmq (quelli VERI e appassionati delle SENSAZIONI e della guida ad un certo modo) una GT3 RSR ad una GT2... ;-) anche se va di meno...
non si cerca affatto chi va di più in queste situazioni..si cerca ben altro..
e ai Porschisti.. anche nella generazione prima.. la GT2 non è mai andata troppo giù ;-)

ad avere tantissimi soldi meglio la 430 normale che la scuderia?

è un modo sbagliato di porre il problema..
ad avere tanti soldi si prende la 599 per fare i "fighi" ed avere anche un po' di comfort... e la 430 scuderia è la "elise" per i track day

;)

Completamente daccordo su tutta la linea :nod)
 
Xp2200":1v95bv96 ha detto:
Xanto.net":1v95bv96 ha detto:
son tutte seghe mentali..

la 430 scuderia non c'entra un piffero con la GT2, NON è "quel" genere di macchine..

1) 430 vs 430 scuderia.. non c'entra come confronto sono due filosofie completamente diverse (come un 4s vs un gt3); la scuderia è come l'elise, ovvero l'estremizzazione delle prestazioni e della "qualità" di guida...
ovvero chi se ne fotte delle prestazioni assolute (non ha senso ci sarà sempre qualcosa che va di più come sempre) si guarda alle sensazioni e alla qualità della guida ;-)

la 430 scuderia è una cosa che va confrontata con la GT3 RSR se si vuole stare in casa Porsche... è fatta per quel tipo di emozioni, per quel tipo di clientela, per chi cerca quella "cosa" lì..

gli stessi clienti affezionati Porsche preferiranno sempre e cmq (quelli VERI e appassionati delle SENSAZIONI e della guida ad un certo modo) una GT3 RSR ad una GT2... ;-) anche se va di meno...
non si cerca affatto chi va di più in queste situazioni..si cerca ben altro..
e ai Porschisti.. anche nella generazione prima.. la GT2 non è mai andata troppo giù ;-)

ad avere tantissimi soldi meglio la 430 normale che la scuderia?

è un modo sbagliato di porre il problema..
ad avere tanti soldi si prende la 599 per fare i "fighi" ed avere anche un po' di comfort... e la 430 scuderia è la "elise" per i track day

;)

Completamente daccordo su tutta la linea :nod)
completamente concorde anche io!

p.s.
SPETTACOLO!!! :love) :love) :love)
 
Mamma mia . la 430 è per me una delle macchine più belle uscite ultimamente , poi questa versione è meravigliosa !!!!
 
L'ho vista oggi dal vero a Maranello mentre ritornava dai testdrive... veramente in tutto ne ho viste 4 o 5...

Dimenticavo... fa paura :?: :?: :?: :OK) :OK) :OK)

Uno dei tipi che c'era sopra ci ha piantato una sgasata su nostro incitamento (ero con dei ragazzi del Virtual) ... da orgasmo :matto) :matto) :matto) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top