Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

io come già detto pensavo allo stemma alfa romeo ricamato dietro, sulle spalle sempre diero la scitta in corsivo cuore sportivo, davanti non so, ma magari una scriita sempre ricamata di qualche ditta di prodotti per il tuning..OMP...momo..
che ne dite..?
 
Vado un po :eek:fftopic)

Ho sentito che sono stati presentati a Milano qualche gg fa i jeans della FIAT, prezzo di listino 750 E :lol21) :lol21)
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Cmq per le felpe Alfa nn vi preoccupate, tra un po le vedrete in stock di 12 pezzi a 55 E l'una su Ebay come avviene per le FIAT.
 
SimoGTA":276czkd1 ha detto:
Acquistata la felpa "hydrogen fiat" bicolore modello primavera/estate 2005 (originalissima) a 63€ comprese spese di spedizione su ebay... :nod) :nod)
Credo che accadrà lo stesso con le felpe alfa... :elio)

Simo stavo cercando la felpa della FIAT su ebay, l'unico problema e che ci sono tanti tarocchi.

Me la descriveresti (maniche, colleto, cerniera, marchio hydrogen) o magari riusciresti a linkarmi una foto per piacere?
 
Sinceramente io avrei anche speso 300€ per la felpa della Fiat, ma solo per avere il gusto di indossare un prodotto esclusivo...
Poi vedendo che la portano cani e porci, per di più non originali, ossia dei tarocchi mal fatti, venduti talvolta ai lati della strada dai vu cumprà, mi è passata decisamente la voglia...
 
Perfettamente ragione...

quoto l'affermazione di Nivomat. Ho visto gente indossare la felpa della Fiat solo perchè è modaiola e poi, dopo aver scambiato 2 parole sulle auto attuali, non faceva altro che criticare la casa italiana per tutto quello che ha fatto... e che farà in futuro. Non dico che a tutti quelli che hanno la maglia la Fiat dovrebbe piacere ed essere appassionato, ma almeno non criticarla...che gente che gira ragazzi... :KO) :member)

Ciao!

Luca
 
Appunto...

solo,
è questa la gente che mi fa più rabbia! Non la sopporto proprio. Io rispetto i pareri degli altri che dicono che la Fiat fa schifo (mi arrabbierei comunque), ma quelli che danno contro alla casa italiana per sentito dire mi fanno imbestialire. E poi hanno anche il coraggio di indossare la felpa. :KO)
Ola! Soloalfa, ci becchiamo sul forum regionale!

Ciao! :OK)

Luca
 
Non avete capito niente!
Quelle felpe lì che non sono nè della FIAT, nè dell'ALFA, sono della Hydrogen. FIAT e ALFA sono solo un pretesto.
comunque a Mestre in un noto negozio in piazza ve la portate via a soli "si fa per dire" 190 euro se ho letto bene.
 
Felix7":junaoaoz ha detto:
Non avete capito niente!
Quelle felpe lì che non sono nè della FIAT, nè dell'ALFA, sono della Hydrogen. FIAT e ALFA sono solo un pretesto.
comunque a Mestre in un noto negozio in piazza ve la portate via a soli "si fa per dire" 190 euro se ho letto bene.

Si, ma sono tutte Hydrogen... anche quelle Fiat e Alfa Romeo. La Kappa non centra niente...

Infatti adesso la Hydrogen stà facendo delle nuove felpe con altre scritte tipo delle città del mondo, che adesso non ricordo, ma comunque non ha mai fatto le felpe con le città italiane...
Queste altre felpe della Hydrogen comunque sono molto carine ed hanno dei colori simpatici (arancione, verde pisello che va di moda adesso), ne vorrei acquistare una pure io, ma temo che poi ricomincino a copiarle anche queste... :mecry)
 
nivomat":13pjruwp ha detto:
Felix7":13pjruwp ha detto:
Non avete capito niente!
Quelle felpe lì che non sono nè della FIAT, nè dell'ALFA, sono della Hydrogen. FIAT e ALFA sono solo un pretesto.
comunque a Mestre in un noto negozio in piazza ve la portate via a soli "si fa per dire" 190 euro se ho letto bene.

Si, ma sono tutte Hydrogen... anche quelle Fiat e Alfa Romeo. La Kappa non centra niente...

Infatti adesso la Hydrogen stà facendo delle nuove felpe con altre scritte tipo delle città del mondo, che adesso non ricordo, ma comunque non ha mai fatto le felpe con le città italiane...
Queste altre felpe della Hydrogen comunque sono molto carine ed hanno dei colori simpatici (arancione, verde pisello che va di moda adesso), ne vorrei acquistare una pure io, ma temo che poi ricomincino a copiarle anche queste... :mecry)

Ho una collezione di felpe della Robe di Kappa con "Italia", "London"; "Varese"...
 
nivomat":16fe3ok6 ha detto:
Sinceramente io avrei anche speso 300€ per la felpa della Fiat, ma solo per avere il gusto di indossare un prodotto esclusivo...
Poi vedendo che la portano cani e porci, per di più non originali, ossia dei tarocchi mal fatti, venduti talvolta ai lati della strada dai vu cumprà, mi è passata decisamente la voglia...
infatti, come il 90% della roba firmata fa venire solo il nervoso vedere la gente che gira con quelle tarocche..cmq su ebay co sono solo le fiat per ora, quella alfa non le ho mai viste per ora..
 
SimoGTA":kvdaisua ha detto:
Eccola!!!
Disponibile anche in Ebay.... piano piano diventeranno come le Fiat!!! Io cercherò di accaparrarmela!! :D :D

L'ho vista quando ancora c'erano tre offerte, ora siamo a trenta o forse più e mancano nove giorni Di questo passo si arriverà vicino al prezzo boutique :sarcastic)
 
Top