Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

sta mattino sono passato davanti a un negozio della mia zona, e cosa ho visto in vetrina...? quella bellissima maglia bianca....poi ho visto il prezzo 226 euro....e ho lasciato perdere...

possibile che con un'acquisto comunitario non ci scappi u po di sconto...?
 
vabbè allora siamo in mezzo forum più 1 che sono io...
indicativamente quanti siamo a volerla che devo saperlo dire sempre che si riesca ovviamente.
 
ciao ragazzi...vista la felpa a foggia....al negozio secondo marino il prezzo è di 225 euro...ma vi devo dire la verità..l'avrei comprata...ma è brutta...cioè si dice alfa romeo...ma onestamente è davvero grezza x i miei gusti!!!
spero ke nn vi offendiate ma visto su internet sembrava meglio ma dal vivo...è abbastanza terribile...
vabbè questo è il mio parere...peccato xkè l'avrei presa...xò alla fine ho preso altro...anke se alla fine...ho speso di più! :mecry2)
 
L'ho vista dal vivo a Rimini domenica pomeriggio, ce l'aveva un ragazzo in un locale del centro. Anche secondo me è grezzissima, nel senso che la stoffa è parecchio ruvidosa...mi dà la sensazione che perda il pelo... :(
 
si...in effetti è quella la sensazione...cioè proprio di una felpa fatta male e per l'appunto un pò tamarra...cmq questa è la sensazione ke mi ha dato dal vivo...del resto come le felpe fiat ispirate ai colori delle squadre di calcio...non si possono guardare!!!
per adesso restano solo carine le felpe fiat normali..a me piace molto la bianca con scritta blu...ma questa alfa purtroppo mi ha deluso e non poco!
cmq ricordiamo ke hydrogen non è altro ke robe di kappa...le quali vende le stesse felpe uguali ma con i nomi delle località al prezzo di 99 euro...

cmq: :KO)
 
Vista ad alassio sabato scorso, prezzo 245 ma fa angoscia, la taglia sembra da donna corta sulla vita stile ombelico che spunta sul busto tira troppo la stoffa sembra quelle delle tute felpate da mercatino, il marchio oltretutto in quella che ho visto io era fuori asse sulle 2 metà, una cag.....

Secondo me se si raggiunge un certo numero si possono far fare da una ditta, di certo verrebbero meglio, solo che ..i marchi alfa....emhh ;)
 
si..forse il simbolo effettivamente è un po enorme davanti....e poi mi pare che sia in rilievo molto spesso..l'ho vista solo in vetrina xò..
Magari potessimo farcene fare una noi con la scritta alfa dietro e sulle spalle (sempre dietro) la scritta cuore sportivo in corsivo, davanti mi piacerebbe un po pulita...magari con una scritta all'altezza del petto davanti e i bordini sulle maniche...se riesco faccio un fotoomontaggio...
ma pensate che sia possibile farsela fare? xò con le scritte ricamate non stampate...
 
Top