E fate benissimo, il problema è sempre lo stesso però, conoscere un meccanico bravo che accetta questa cosa.
elvis":57zjipsk ha detto:il kit completo compresa pompa acqua si trova a 110 euro..
Quindi nel post precedente,senza puleggia arrivavi a 490,adesso con la puleggia arrivi a meno di 500. :lol: Messa così,getto la spugna;hai ragione tu. :OK)elvis":34v96pqw ha detto:intaccator":34v96pqw ha detto:Alla mia domanda non hai risposto.elvis":34v96pqw ha detto:se il kit distribuzione costa 105 euro, tu spenderesti 300 euro di manodopera per far cambiare una cinghia?
tutto sta nel procurarsi i ricambi nei posti giusti e trovare un meccanico che sia onesto e non pompi le ore e i prezzi della manodopera..
io ho il mio meccanico che per fare la distribuzione mi prende 100 euro di manodopera+ 105 del kit con 200 euro ho fatto.. e non mi sembra stia regalando niente visto che più di 2 ore e mezzo non ci vogliono di certo..
per un tagliando spendo 110 euro per tutto il kit e 20 euro di manodopera (per cambiare l'olio e i filtri ci vuole mezz'ora)
un cuscinetto costa 75 euro a stare larghi e di manodopera non è che ce ne sia tanta, facciamo un'altra mezz'ora (20 euro)
puleggia facciamo 50 e la manodopera rientra nella distribuzione.
totale meno di 500 euro
...
Ok,attendiamo un tuo resocontoC.Burton":3rsjh7bz ha detto:Ragazzi rimaniamo tranquilli, per fare la prova del 9 andrò io dal meccanico di Elvis al prossimo tagliando dei 60K e poi vi racconto com'è andata :lol: