Fatto tagliandone alla 147 - a momenti mi prende un colpo

Considerate che soltanto un tagliando annuale completo fatto come si deve costa intorno ai 240 euro, in Alfa autorizzata.

Preventivo di tre giorni fa. In Alfa per distribuzione completa + braccio anteriore superiore destro+ manodopera =€ 650,00.

Se può servire come paragone io l'anno scorso ho fatto il tagliando de 100.000 all'alfaromeo. Ho fatto tagliando completo con tutti i filtri, sostituzione cinghia con cuscinetti, cinghia servizi pompa, liquido e tutto il resto, sostituzione tubo intercooler inferiore + modifica artigianale del perno che rovina il tubo ic, sostituzione tappo olio inferiore, regolazione freni e la solita diagnosi totale. Ho pagato tutto 819€. Penso sia un ottimo prezzo.

Fatto oggi tagliando, sostituito olio motore e tutti i filtri controllo liquidi rabocchi serraggio bulloni e tutte quelle cacate che scrivono in fattura: Euro 100....... Officina non alfa ovviamente!! dei filtri cambiati due sono originali alfa quali aria e olio!! Bevuto caffe, fumato sigaretta, parlato del terremoto, delle tasse ecc ecc... Adesso con il filtro antipolline nuovo respiro aria pulita e profumata :asd)