Mollan":3piyw9c7 ha detto:Ma le cpu, dai Core 2 Duo non sono a 64 Bit? (L'imac nuovo monta se non sbaglio i WolfDale)
Si, i Core 2 Duo sono a 64bit. Ma se non installi anche un OS a 64bit non te ne fai nulla...
Mollan":3piyw9c7 ha detto:Ma le cpu, dai Core 2 Duo non sono a 64 Bit? (L'imac nuovo monta se non sbaglio i WolfDale)
DriftSK":2ago08v4 ha detto:Mollan":2ago08v4 ha detto:Ma le cpu, dai Core 2 Duo non sono a 64 Bit? (L'imac nuovo monta se non sbaglio i WolfDale)
Si, i Core 2 Duo sono a 64bit. Ma se non installi anche un OS a 64bit non te ne fai nulla...
Mollan":2t3qcpva ha detto:DriftSK":2t3qcpva ha detto:Mollan":2t3qcpva ha detto:Ma le cpu, dai Core 2 Duo non sono a 64 Bit? (L'imac nuovo monta se non sbaglio i WolfDale)
Leopard è a 64 bit, così come Tiger
Xanto.net":1dzlpzjq ha detto:Mollan":1dzlpzjq ha detto:DriftSK":1dzlpzjq ha detto:Mollan":1dzlpzjq ha detto:Ma le cpu, dai Core 2 Duo non sono a 64 Bit? (L'imac nuovo monta se non sbaglio i WolfDale)
Leopard è a 64 bit, così come Tiger
direi proprio di no.. sono a 32 ;-)
per avere le versioni 64 MacPro o Xserve
@mancio: installa parallel (costa una stupidata) e facci girare in finestra solo il programma che ti serve nativo xp, parallel è fantastico come tipo di virtualizzatore (anche se non è affatto corretto chiamarlo così)
Xanto.net":3f99qf9u ha detto:direi proprio di no.. sono a 32 ;-)
per avere le versioni 64 MacPro o Xserve
@mancio: installa parallel (costa una stupidata) e facci girare in finestra solo il programma che ti serve nativo xp, parallel è fantastico come tipo di virtualizzatore (anche se non è affatto corretto chiamarlo così)
mancio83":3vwawixo ha detto:ragazzi ma quanto è SPETTACOLARE mail come programma??
e pensare che prima usavo outlook o il già migliore thunderbird...
ma mail è anni luce avanti cavolo...
per non parlare di ical, safari, iphoto, iweb...
mamma mia come sono contento...
mancio83":2z8xuoyl ha detto:ragazzi ma quanto è SPETTACOLARE mail come programma??
Felix7":1jbu5in2 ha detto:mancio83":1jbu5in2 ha detto:ragazzi ma quanto è SPETTACOLARE mail come programma??
Si, stai attento a 2 cose però che il niubbo mac deve sapere prima di fare casini:
1) Non cancellare le caselle di posta senza prima aver spostato i messaggi in un'altra cartella. Cancellando i messaggi di posta elimini IRREVERSIBILMENTE anche i messaggi ivi contenuti.
2) Non azzardarti a modificare il nome della tua cartella Inizio (quella della casetta) pena non ritrovare più nessun file a meno di non rinominare di nuovo la casella con il nome precedente.
Per il resto vai tranquillo! :OK)
mancio83":3i4u45ql ha detto:0) la 1 non l'ho capita però magari spiegami direttamente come fare un backup delle mail e magari di tutto (mail, account, impostazioni etc...) prima con thunderbird usavo "mozbackup" fantastico rimetteva tutto apposto dopo una formattazione..
ok che il mac non lo formatterò ogni 6 mesi come win però devo sapere come rimettere tutto apposto.
2) no e chi la modifica..ma perchè poi si può modificare?
3) uso times machine per il backup? mi fido o uso il vecchio metodo di copiare tutto a mano su un HD esterno ogni settimana?
DriftSK":3c6lrbnj ha detto:Tutto.
Persino io mi sono meravigliato di quanto sia elegante e babboproof.
mancio83":12cy50bf ha detto:1) per le mail??
come si fa ad aprire mail e vedere dentro il programma? non si può??
io credevo facesse il backup di tutto...
2) se domani mi si sfonda il mac e ne compro un altro NUOVO e ci attacco time machine posso rimettere tutto come era prima il vecchio pc? o è un altra cosa?
mancio83":13pqu61d ha detto:azz!!! che figata!!! non avevo provato ad aprire time machine con mail aperto...!!!
ma è geniale!!!!
forza MAC!!! come ho fatto tutti sti anni ad usare windows?? :cry:
quante ore buttate... :shrug03)