Fast & Furious Tokyo drift: chi l'ha visto?

ragazzi a me nn è dispiaciuto come ha detto sopra giovann.v156
c è una sorpresina nel finale :elio) quado c è stata qulla scena tutta la sala: OLéééééééé :handclap) :handclap)
cmq ha una storia e secondo me è molto meglio del secondo...poi quella auto mi fanno :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) e il drift praticamente ho una videoteca dei drift ke i nipponici sono dei maghi veramente :nod)
 
Friendevil":c9xeatdw ha detto:
bloblo":c9xeatdw ha detto:
io credo che un appassionato si SH apprezzerà la fedeltà con cui sono state riprodotte le atmosfere e le musiche invece.
la storia scade un po' nel secondo tempo, ma non lo considero una schifezza come ho letto sopra :D

Boh...il gioco secondo me è tutta un'altra cosa, si l'atmosfera è quella ma il coinvolgimento non c'è stato, almeno x me.

Poi la storia fa un pò schifetto... :p

@bejita: si ma 200 cv da un 180.000 sono troppi, si fermano a 100-120 :crepap)
solo un pò schifetto nella sala non ho trovato nessuno a cui sia piaciuto e poi non ho capito chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era il poliziotto dopo 30 anni è rimasto uguale :confusbig)
per i cavalli americani ricordo un inserto su un giornale in cui venicavo confrontata le auto di FF2 bè l'americana prendeva sonore bastonate da un lancer originale :asd) nonostante avesse 200cv in più :asd) grandissimi i cv americani sarano tutti obesi perchè vanno al mcdonald ecco perchè rendono cosi poco :crepap)
 
io lo visto ieri sera, non male, meglio del 2 secondo me!
carina la storia, carina la macchinetta verde pistacchio metallizzato che faceva morire dal ridere :crepap) (non dico che macchina è per non rovinare la sorpresa)
bellissima sopratutto l'ultima scena del film...nella sala un boato, sembrava di essere allo stadio ad assistere ad un goal!!!
a chi non sa se andarci o no consiglio di andarci :OK)
 
Bacco":1m25djh9 ha detto:
io lo visto ieri sera, non male, meglio del 2 secondo me!
carina la storia, carina la macchinetta verde pistacchio metallizzato che faceva morire dal ridere :crepap) (non dico che macchina è per non rovinare la sorpresa)
bellissima sopratutto l'ultima scena del film...nella sala un boato, sembrava di essere allo stadio ad assistere ad un goal!!!
a chi non sa se andarci o no consiglio di andarci :OK)

esatto stessa opinione....cioè quello ke ho detto prima :asd)
la mavvhina verde è troppo :lol2) :lol2)
 
appena tornato...

BEL FILM....

non tradisce gli altri 2 (che a me sono piaciuti)

il primo RESTA il primo...
ma questo è molto carino....

che auto... :elio)

e che gnocche...!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Non male.... dicono che c'e anche un 147 GTA... io non lo visto (nel Film)

Spettacolo il finale... c'e stato un boato d'applausi.... :elio) :p
 
visto ieri sera, divertente la scena all' ospedale quando lui sorride con la bocca sanguinante alla tipa :asd) ....bello il film, imho il primo non lo batte nessuno ma questo non 'e male. Grande il finale, non sveliamolo per chi non l'ha ancora visto, anche dove lho visto io urla e applausi, peccato non sia continuato, rimaniamo in attesa del 4



Cercavo visto la passione dei jappo per l'Alfa una alfa nelle strade di tokio durante gli inseguimenti ecc... ma non ne ho viste :cry:
 
Top