Fast & Furious Tokyo drift: chi l'ha visto?

Ste81To":3u93e43d ha detto:
eddaiii...ma come, non è ancora uscito il dvd?? :asd)

Piuttosto, a te è piaciuto il film?

Su fa il bravo...è che ci sono praticamente solo io a controllare altrimenti ti avrebbero già seccato :culo)

Cmq il mio commento lo trovi nelle pagine indietro :OK)
 
a me è parso, come diceva fantozzi, una cagata pazzesca.

ho apprezzato i primi 2 ma questo no, non mi hanno entusiasmato le auto, non si parla di meccanica ma solo di drift, la storia è la solita minestra riscaldata e mancano attori di spessore
pessimo il protagonista
 
ah pessimo pure silent hill, mamma mia.
molto meglio united 93..
x ora il miglior film tratto da vg lo considero doom, la parte in soggettiva col rock di sottofondo merita
 
tsunami":358ohern ha detto:
x ora il miglior film tratto da vg lo considero doom, la parte in soggettiva col rock di sottofondo merita
quoto molto bella la parte in cui si vede la visuale della pistola come nel videogioco :OK)
 
vi posto alcune curiosità:

BACKSTAGE:
Più di 70 macchine sono state distrutte.il 95% delle scene realizzate dalle controfigure sono state girate senza l ausilio di strumenti informatici.Le controfigure erano veri piloti professionisti di Drift.
la scena della 350 Z che drifta sulla rampa del parcheggio è stata realizzata in sole 2 riprese da RIhys Millen.La maggior parte delle scene girate dalle controfigure sono state riprese a Los Angeles e nn a Tokyo
 
a parte il fatto che i cerchioni erano dello stesso tipo su tutte le macchine....ottima la fine (nn me la sarei aspettata....) per il resto abbastanza normale
 
Belle macchine.. ma sembra che il quella città sia tutto permesso.. cioè se passi su una superstrada a 180mph nn ti fermano... bo!! cmq trama ridicola e brutta.. diciamo che se lo vai a vedere è per le macchine tutto qui...
 
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie
 
fillojtd":3ig7mmd9 ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

Perchè forse ci rubava qualcosa da tasse o cose del genere
 
147jet":2fij8d71 ha detto:
fillojtd":2fij8d71 ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

Perchè forse ci rubava qualcosa da tasse o cose del genere
grazie!!ma c'erano vero i sottotitoli al cinema??
 
anche io l'ho trovato penoso :cry: niete a che vedere con gli altri due e le macchine fanno pena a parte le due americane,l'unica cosa bella il finale con Toretto :nod)
 
Top