Fast & Furious Tokyo drift: chi l'ha visto?

fillojtd":3sn5hamh ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

:nono)


non si scarica da emule.... :culo)
 
GabryPontePowerMix":wly4f2sv ha detto:
fillojtd":wly4f2sv ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

:nono)


non si scarica da emule.... :culo)

Perchè glli ha detto ke gli fregava dei soldi...
 
fillojtd":1x1jgvm4 ha detto:
147jet":1x1jgvm4 ha detto:
fillojtd":1x1jgvm4 ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

Perchè forse ci rubava qualcosa da tasse o cose del genere
grazie!!ma c'erano vero i sottotitoli al cinema??

si... e anche nel DVD ORIGINALE!!!
 
fillojtd":324t8pv6 ha detto:
R.R.GT":324t8pv6 ha detto:
,l'unica cosa bella il finale con Toretto :nod)
uno che lo deve ancora vedere sarà felice di questa cosa :D

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

così avrà un valido motivo per vederlo :asd) :asd)
 
falconero79":3tdsoldu ha detto:
fillojtd":3tdsoldu ha detto:
147jet":3tdsoldu ha detto:
fillojtd":3tdsoldu ha detto:
visto ieri sera e devo dire che questo è il più penoso dei tre a parte il finale a me non mi è piaciuto per nulla!!purtroppo nel dvd che ho visto :asd) mancavano i sottotitoli in italiano quindi quando parlavano in jappo non ho capito una mazza,mi spiegate perchèDK dopo che ha parlato con lo zio si è incazzato con l'amico??grazie

Perchè forse ci rubava qualcosa da tasse o cose del genere
grazie!!ma c'erano vero i sottotitoli al cinema??

si... e anche nel DVD ORIGINALE!!!
bene ne cerco uno rippato dal dvd originale grazie :D
 
speriamo che il quarto inizi dove è terminato tokio drift :sbav) :sbav) e per la prima volta ci siano gli stessi protagonisti della versione precedente
 
a me non è piaciuto, a parte gli ultimi 20 secondi... con la sorpresina.
Comunque trama semplice, le auto passano in secondo livello. tanta "politica" americana... muso bianco yankee tanta figa e poche auto, nel senso poca descrizione delle auto, il primo era più coinvolgente ed avvincente, il secondo... tirato il terzo non miha detto niente.
 
Perfettamente d'accordo cn Roger...solo l'ultima scena cn Vin Diesel ti fa salire i bollori...x il resto tutto freno a mano e niente emozioni...dai che stasera c'è l'originale Fast and Furious!!
 
Senzalfa":2q60jy26 ha detto:
Perfettamente d'accordo cn Roger...solo l'ultima scena cn Vin Diesel ti fa salire i bollori...x il resto tutto freno a mano e niente emozioni...dai che stasera c'è l'originale Fast and Furious!!

stò rivedento fast and furios su italia uno

che dire quello di tokyo :cry:

speriamo nel 4 versione

concordo con gli ultimi 20 secondi di film
 
a proposito del primo fast and furious qualcuno mi sà dire il titolo della canzone che si sente quando la polizia và ad arrestare i giappi????
 
Top