Allora...io ormai ho questi fari da circa un anno...forse un pò di più....mi han fermato svariate volte..ma nessuno mi ha mai detto niente..anche perchè sono fari originali dentro il lenticolare....l'unica cosa che darebbe molto più nell'occhio è la mancata predisposizione dei lavafari che chiaramente nel mio parauret non c'è....
Se volete metterlo nella GTA non abbiate alcuna paura perchè sono tutte oquipaggiate di lavafari ...quindi nessuno si porrà il problema se sono omologati o no....
nel faro come vedete nella foto che ho postato ci sono troppe centraline..dentro c'è anche la centralina della regolazione automatica che però deve essere affiancata dai sensori messi sulla ruota....io sono sincero non li ho fatti fare tutti questi collegamenti..anche perchè dal connettore ci sono davvero troppi fili ...io ho fatto collegare:
Anabbaglianti
Abbaglianti
poizione
fendinebbia
volendo se si hanno schemi vari e tutto un pò, si potrebbe attivare la funzione della regolazione automatica assetto fari..(praticamente quando accendi i fari si regolano su e giù da soli...solo che sarebbe solo scena perchè non avendo i sensori andrebbero in recovery)
SPERO DI ESSER STATO CHIARO
un consiglio:
Ragazzi se avete una mezza intenzioni di prenderli convincetevi perchè sono davvero stupendi...
1 SONO INTROVABILI
2 già cambia a vista d'occhio la macchina(quello può interessare come no)
3 fanno una luce stupenda
PS. HO mandato una mail al tipo che li vende mi ha detto che sono per la nostra guida a sinistra quindi SONO PERFETTI!!!
Guardate che belli !! :asd)