Fari XENON ORIGINALI GTA su ebay TROVATI !!!!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova

Allegati

• a17c_1.jpg
    a17c_1.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 309
  • 85db_1.jpg
    85db_1.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 301
  • 147bosch1.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 295
  • 147bosch2.jpg
    147bosch2.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 315
  • 147bosch4.jpg
    147bosch4.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 300
dai luca...vuoi che qualche altro faccia diventare la macchina come la tua......io certe informazioni me le terrei x me....altrimenti sarà pieno di serie 0 in vendita per 12000 euro! :D ehi naturalmente scherzo!

cmq 700 euro per due fari so proprio na mazzata sui denti!(anche se li valgono)

intenditore83":23oiq4w5 ha detto:
dai luca...vuoi che qualche altro faccia diventare la macchina come la tua......io certe informazioni me le terrei x me....altrimenti sarà pieno di serie 0 in vendita per 12000 euro! :D ehi naturalmente scherzo!

cmq 700 euro per due fari so proprio na mazzata sui denti!(anche se li valgono)
no davvero molte persone mi han chiesto dove li ho comprati e girando su ebay li ho ritrovati..e penso di fare un piacere a queste persone tutto li...e cmq ti posso garantire che rispetto ai fari alogeni che ha la 147 questi fanno una lunce impressionante....appena li ho messi sulla mia sono rimasto impressionato!!!

oltretutto io li ho pagati anche di più....
e nell'inserizone c'è anche "PROPOSTA D'ACQUISTO"Quindi magari li porti a casa a 500€ , contro i 2000€ in casa alfa

(E cmq si possono montare anche su GTA originali) :asd)

Per prendere la coppia nuova in Alfa ci vogliono 2400€ qui con un terzo te li porti via anzi pure di meno di un terzo,comunque un amico molto molto fortunato girando per sfasci credo se li sia fatti tutti quelli di Roma :asd) ha trovato la coppia allo xeno di una :inocchio) ed ha speso per la coppia 400€ ma vi assicuro i fari erano pari al nuovo

anche io ne ho uno lato guida nuovo da magazzino messo sulla baia varie volte ma non lo voglio svendere ah io ho una fattura dove per entrambi si sono spesi quasi 2mila euri per la precisione 991 euro a faro

^Luca72GTA^":4qdl4oux ha detto:
Mmmh quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia GTA...

Ma ovviamente poi non si è in regola se ti fermano quei signori in divisa con le macchine con scritte strane sui fianchi ?? :D :D

ma non hai i lavafari???

sulla mia ci sono anche se non ho gli xenon :ka) :ka) :ka)

^Luca72GTA^":30s6lftp ha detto:
Ovvio che li ho. Ma scusa, non sono molto informato su Xenon omologazioni ecc, cosa c'entrano i lavafari ?

per essere in regola con gli xenon servono i lavafari e la rolazione automatica dell'altezza, quindi se hai il lavafari allora sei in regola perchè gli xenon che ha comprato lucaok02 dovrebbero avere la regolazione automatica dell'altezza :OK) :OK) :OK)

Ma quelli di sta inserzione ebay non mi pare abbiano la regolazione automatica dell'altezza.. almeno così dice il mio amico Franzz che solleva anche dei dubbi culla compatibilità del connettore.. :eek13)

la regolazione automatica in altezza la fa una centralina che è dentro il faro master( quello lato guidatore) però per funzionare ha bisogno di due potenziometri sulle sospensioni , che in questo caso non sono montati... quindi la regolazione verrebbe persa. i connettori sono diversi.. quelli per gli xeno sono rotondi, quelli originali rettangolari..io per i miei che non ho mai montato avevo costruito una interfaccia per poterli collegare direttamente senza tagliare nessun filo (si vede qui nella foto durante le prove che ho fatto)

Allora...io ormai ho questi fari da circa un anno...forse un pò di più....mi han fermato svariate volte..ma nessuno mi ha mai detto niente..anche perchè sono fari originali dentro il lenticolare....l'unica cosa che darebbe molto più nell'occhio è la mancata predisposizione dei lavafari che chiaramente nel mio parauret non c'è....

Se volete metterlo nella GTA non abbiate alcuna paura perchè sono tutte oquipaggiate di lavafari ...quindi nessuno si porrà il problema se sono omologati o no....

nel faro come vedete nella foto che ho postato ci sono troppe centraline..dentro c'è anche la centralina della regolazione automatica che però deve essere affiancata dai sensori messi sulla ruota....io sono sincero non li ho fatti fare tutti questi collegamenti..anche perchè dal connettore ci sono davvero troppi fili ...io ho fatto collegare:

Anabbaglianti
Abbaglianti
poizione
fendinebbia

volendo se si hanno schemi vari e tutto un pò, si potrebbe attivare la funzione della regolazione automatica assetto fari..(praticamente quando accendi i fari si regolano su e giù da soli...solo che sarebbe solo scena perchè non avendo i sensori andrebbero in recovery)

SPERO DI ESSER STATO CHIARO

un consiglio:

Ragazzi se avete una mezza intenzioni di prenderli convincetevi perchè sono davvero stupendi...
1 SONO INTROVABILI
2 già cambia a vista d'occhio la macchina(quello può interessare come no)
3 fanno una luce stupenda

PS. HO mandato una mail al tipo che li vende mi ha detto che sono per la nostra guida a sinistra quindi SONO PERFETTI!!!

t.JPG

Guardate che belli !! :asd)

^Luca72GTA^":34qtdkwv ha detto:
Ma bisogna smontare il paraurti anteriore per montarli.. ? :sic) :sic)
si certo perchè c'è una vite sotto..che se nn smonti il paraurti aimè non riesci a smontarlo :splat)