Fari stile 159 in un'alfa gt.Com'è possibile?

cielo":1wysf3r0 ha detto:

cavolo grande!! io photoshop non so neanche farlo partire :rotolo)

cmq se hai tempo prova a togliere quella striscia cromata orizzontale di fianco ai fari, e poi seconda prova, a togliere 1 fanale per parte lasciandone solo 2 per parte, sempre se hai tempo, per me sarebbe fantastica!!!
 
belli i photospo, ma le foto scelte imho non rendono. :(

dovresti trovare qualche foto dove si veda meglio la gt per capire effettivamente come starebbe con ifari 159.

tipo quella del photoshop in bianco e nero che si vedeva all'inizio o una NON vista dal basso.

è solo un cosiglio eh,complimenti per il alvoro cmq
 
grazie, sono contento che vi siano piaciute, se trovo altre foto che mi ispirano provo a farne da altre angolature.

la mia preferita è la 04.......fosse così la comprerei al volo...e vedo che non sono il solo
i fari della GT non mi sono mai piaciuti, non so perchè ma mi fanno pensare all' Alfasud :rotolo) e contrastano con il corpo vettura
 
cielo":3nsgmzt9 ha detto:
grazie, sono contento che vi siano piaciute, se trovo altre foto che mi ispirano provo a farne da altre angolature.

la mia preferita è la 04.......fosse così la comprerei al volo...e vedo che non sono il solo
i fari della GT non mi sono mai piaciuti, non so perchè ma mi fanno pensare all' Alfasud :rotolo) e contrastano con il corpo vettura

oddio l'alfa sud no, però sono vecchi rispetto 59 e brera e anche rispetto 47 , si nota il progetto vecchio..... anche se la linea rimane fantastica!!!
 
due photoshop fatti al volo :D
muso 159
gt-159.jpg


muso brera
gt-brera.jpg
 
si si..lasciare tutto così e cambiare solo i fari..magari coem quelli di adesso, ma con un bel vetro trasparente e dei tondi dentro..anche solo come la Gpunto :elio)
 
Top