Fari stile 159 in un'alfa gt.Com'è possibile?

Grazie rossocorsa per la foto... comunque la GT con quei fari è veramente stupenda!! Appena ho l'occasione provo a fare due chiacchere con un mio amico carozziere...
:elio) :elio)

Pumba#89":1ec91ny9 ha detto:
Grazie rossocorsa per la foto... comunque la GT con quei fari è veramente stupenda!! Appena ho l'occasione provo a fare due chiacchere con un mio amico carozziere...
:elio) :elio)
pure io...meglio continuare a tenere aperto questo topic e quinque effettua questa modifica o ha parlato col proprio carrozziere meglio scrivere e mettere foto... :p dai dai tentiamo

fabry79":inr8or7h ha detto:
Per il rumore, spiega meglio dove ti sembra di sentirlo e come è.

La mia rumoreggiava nell'aggancio dei sedili posteriori (per intenderci quello che liberi quando vuoi ribaltarli) ed ho risolto con un giro di tessuto attorno al perno di aggancio.

Potrebbe essere la cappelliera, il portellone (come ti ha spiegato RossoCorsa) oppure il ruotino o la ruota di scorta mal fissati.

un rumore l'ho sistemato,era il "porta oggetti" che nasconde il baule.
L'altro rumore mi sembra venga all'altezza dello stop(quello attaccato al lunotto).... ma non è lui perchè ho provato a smontarlo e rimontarlo.può esser la guarnizione che,non essendo fissato bene il bagagliaio,muovendosi fà rumore.io con la mano ho provato a toccar tutto per vedere se spingendo fà rumore,ma niente!
può esser questo?
ma i tamponi del baule si avvitano e svitano per regolarli?

zaffo non che ti sembra, è un photoshop lo sappiamo tutti però è un esperimento che si potrebbe tentare....

quei fari le danno una gran bella ringiovanita.. stupenda.. se qualcuno riesce nell'impresa di montarli avvisatemi che ci provo anche io sulla mia 156 :)

già da qualche mese avevo questo pensierino..

Bella è bella, peccato sia un fotomontaggio. Così come da foto avrebbe 2 indicatori di direzione per parte (quello tradizionale + uno dei 3 elementi che caratterizzano i fanali della 159 e famiglia).

Ribadisco cmq rimane bella anche così.

qualcosa di simile qualcuno l'ha fatto....un pazzo tedesco:

78_54_PICT0143_640x480.jpg

gli ho fatto un fotoritocco e gli ho messo la mascherina.....stà da dio (a parte il frontale di questa macchina adoro il colore grigio opaco, ma no le varie cose simil carbonio)

9.jpg

ok, chi è allora il primo che lo fà eheheheh :lol: :lol:

molto meglio così..mi paicerebbe proprio un frontale del genere...e anke le portiere..xò tutto di un solo colore..
avete foo anche del posteriore?

byfede":15rezkns ha detto:
gli ho fatto un fotoritocco e gli ho messo la mascherina.....stà da dio (a parte il frontale di questa macchina adoro il colore grigio opaco, ma no le varie cose simil carbonio)

9.jpg

ok, chi è allora il primo che lo fà eheheheh :lol: :lol:

a parte il colore e i cerchi :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

bhè ma anche il profilo della carrozzeria è diverso guardate bene la sagomatura che parte dai fari sembra + accentuata, questa tamarrata proprio non mi piace il colore pessimo la copertura dello scudo un pugno nell'occhio e quella schifo di finta presa dell'aria sul tetto!!! bhè io direi che è un insulto all'alfa romeo quest'auto lo bandirei dalla circolazione :mad2)

ThinkAngel":2n4hwye8 ha detto:
ah...cmq sapete per caso quanto costa mettere gli xeno originali,o meglio mettere i gruppi ottici lenticolari?
perchè mettere gli xeno sui fanali a parabola prop non mi gusta!

Ho aperto un topic apposito nella cartella 147

King83":2ycdw6kz ha detto:
bhè ma anche il profilo della carrozzeria è diverso guardate bene la sagomatura che parte dai fari sembra + accentuata, questa tamarrata proprio non mi piace il colore pessimo la copertura dello scudo un pugno nell'occhio e quella schifo di finta presa dell'aria sul tetto!!! bhè io direi che è un insulto all'alfa romeo quest'auto lo bandirei dalla circolazione :mad2)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

King83":t7nr3blq ha detto:

cmq io me l'immagino con i cerchi che piacciono a me, di colore rosso o nero, senza quella finta presa d'aria, con lo scudo originale, e con la modifica ai fari fatta bene, a sarebbe fantastica!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)