pure io...meglio continuare a tenere aperto questo topic e quinque effettua questa modifica o ha parlato col proprio carrozziere meglio scrivere e mettere foto... dai dai tentiamoPumba#89":1ec91ny9 ha detto:Grazie rossocorsa per la foto... comunque la GT con quei fari è veramente stupenda!! Appena ho l'occasione provo a fare due chiacchere con un mio amico carozziere...
:elio) :elio)
fabry79":inr8or7h ha detto:Per il rumore, spiega meglio dove ti sembra di sentirlo e come è.
La mia rumoreggiava nell'aggancio dei sedili posteriori (per intenderci quello che liberi quando vuoi ribaltarli) ed ho risolto con un giro di tessuto attorno al perno di aggancio.
Potrebbe essere la cappelliera, il portellone (come ti ha spiegato RossoCorsa) oppure il ruotino o la ruota di scorta mal fissati.
anke a me piace, ma lo scudo doveva lasciarlo originale... :OK)FEBIO5":6h37t12p ha detto:chiamalo anche pazzo ma con quei fanali mi piace tantissimo!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
byfede":15rezkns ha detto:gli ho fatto un fotoritocco e gli ho messo la mascherina.....stà da dio (a parte il frontale di questa macchina adoro il colore grigio opaco, ma no le varie cose simil carbonio)
ok, chi è allora il primo che lo fà eheheheh :lol: :lol:
ThinkAngel":2n4hwye8 ha detto:ah...cmq sapete per caso quanto costa mettere gli xeno originali,o meglio mettere i gruppi ottici lenticolari?
perchè mettere gli xeno sui fanali a parabola prop non mi gusta!
King83":2ycdw6kz ha detto:bhè ma anche il profilo della carrozzeria è diverso guardate bene la sagomatura che parte dai fari sembra + accentuata, questa tamarrata proprio non mi piace il colore pessimo la copertura dello scudo un pugno nell'occhio e quella schifo di finta presa dell'aria sul tetto!!! bhè io direi che è un insulto all'alfa romeo quest'auto lo bandirei dalla circolazione :mad2)
King83":t7nr3blq ha detto:bhè ma anche il profilo della carrozzeria è diverso guardate bene la sagomatura che parte dai fari sembra + accentuata, questa tamarrata proprio non mi piace il colore pessimo la copertura dello scudo un pugno nell'occhio e quella schifo di finta presa dell'aria sul tetto!!! bhè io direi che è un insulto all'alfa romeo quest'auto lo bandirei dalla circolazione :mad2)