Fari stile 159 in un'alfa gt.Com'è possibile?

bhè così è diverso pure io li voglio i fari 159 su gt ma non voglio di certo ridurre la GT in quello stato!! se la vedo in giro scusate ma io gli sputo sopra e gli sputo nell'occhio al padrone!!! :asd)
 
King83":1kei4fxl ha detto:
bhè così è diverso pure io li voglio i fari 159 su gt ma non voglio di certo ridurre la GT in quello stato!! se la vedo in giro scusate ma io gli sputo sopra e gli sputo nell'occhio al padrone!!! :asd)

allora sono d'accordo con te!
per me è solo il primo vero esempio di GT con i fanali stile brera, e mi piace TANTISSIMO
 
preferisco il muso della GT come è, quei sei fari non mi piacciono
 
FEBIO5":1inl3gv1 ha detto:
King83":1inl3gv1 ha detto:
bhè così è diverso pure io li voglio i fari 159 su gt ma non voglio di certo ridurre la GT in quello stato!! se la vedo in giro scusate ma io gli sputo sopra e gli sputo nell'occhio al padrone!!! :asd)

allora sono d'accordo con te!
per me è solo il primo vero esempio di GT con i fanali stile brera, e mi piace TANTISSIMO

quoto...se parliamo del fanale e della sua modifica sull'auto ci stè da dio.....poi ognuno fà della sua auto quello che vuole.....ma devo dire che pero' in questo caso i tedeschi sono un po' cascati in basso ...non è da loro fare queste cose....sembra metà tuning tedesco e metà polacco :D :D
 
parli di questa?....è un photoshop ;)
untitled24mh.jpg
 
però quest'ultimo è un photoshop, qualcuno aveva anche trovato la foto originale a colori, che qualcuno ha cambiato e inserito il muso della brera.....
quella del crucco invece è sicuramente vera
 
FEBIO5":75a2exhz ha detto:
però quest'ultimo è un photoshop, qualcuno aveva anche trovato la foto originale a colori, che qualcuno ha cambiato e inserito il muso della brera.....
quella del crucco invece è sicuramente vera

si certo :OK)
 
mmmmmmmmm

ma avete fatto caso che ha dovuto cambiare tutto il muso???? guardate bene i passarutoa sono proprio della 159..... ha fatto un lavoraccio assurdo....

però almeno qualche folle c'ha provato, male ma c'ha provato, poi eliminare lo scudetto!!!!!!!!!!!!! beh lasciamo perde i tedeschi non capiscono proprio un caxxo di estetica..... ma cmq ora si sa che è fattibile la cosa.....

io domani o domenica vi saprò dire se è fattibile come cosa.... devo provare un paraurti artigianale e quindi vedo come sono gli attacchi....
 
devo dire che sta davvero bene con i tre fari così..... la rende ancora più cattiva :OK)

qualcuno sa se sono stati usati i fari della 159???
 
Re: mmmmmmmmm

espirit":2yjk4ioo ha detto:
beh lasciamo perde i tedeschi non capiscono proprio un caxxo di estetica

OT
Qui non sono tanto d'accordo! (a parte quello che si trova in questa pagina, discutibile su alcune scelte)
Secondo me il tuning tedesco è il meno tamarro dei tuning europei.....molto ma molto meglio di quello che si vede dalle nostre parti...per esempio:

ITA
00151001.jpg


D
00155602.jpg


Chiuso OT
 
byfede":1r19u9jf ha detto:
OT
Qui non sono tanto d'accordo! (a parte quello che si trova in questa pagina, discutibile su alcune scelte)
Secondo me il tuning tedesco è il meno tamarro dei tuning europei.....molto ma molto meglio di quello che si vede dalle nostre parti...per esempio:

ITA
http://www.kreadesign.net/00151001.jpg

D
http://www.kreadesign.net/00155602.jpg

Chiuso OT

De gustibus non est disputandum

a me piace di più quella italiana che quella tedesca!



io personalmente mi sentirei offeso se qualcuno mi desse del TAMARRO solo perchè a lui non piace il mio modo di modificare la macchina!!




per chi usa le parole tanto per sentito dire..
Wikipedia":1r19u9jf ha detto:
Nel gergo, soprattutto giovanile, tamarro è un'espressione dispregiativa a cui è associata una gamma piuttosto variabile di implicazioni negative. Le principali associazioni che questi termini evocano riguardano l'aderenza a certi modelli comportamentali (relativi al vestiario, ai modi di convivenza sociale, alle forme di intrattenimento, agli interessi) e al ceto di appartenenza spesso in qualche modo legato al luogo di provenienza.
Questi sarebbero associati a comportamenti asociali in varie gradazioni (dal bullo al delinquente giovanile). I termini dialettali e gergali comparabili sono molti. Tra i più utilizzati: tarro, tauro, jauro, zarro, zaccaro, maranza (utilizzato soprattutto negli anni Ottanta e Novanta), maraglia, nagana, sgrauso, truzzo (voci di area prevalentemente settentrionale), gabibbo (termine usato a Genova e derivante dalla lingua ligure per indicare gli abitanti del sud Italia), burino, boro, coatto e zauro, (d'uso prevalentemente romano), zanniero (usato nel Foggiano per indicare metaforicamente un individuo dotato di zanne, a sottolinearne l'aggressività), zasso, cozzalo, zagno e cheyenne (d'uso strettamente pugliese), zallo, ciaonè, tabbozzo, tazzorro, peones e tascio (d'uso prevalentemente siciliano), nella provincia cosentina invece è solito chiamarli Zallari o Zingari(con la z spezzata).
 
byfede":3w2uj3q5 ha detto:
OT
Qui non sono tanto d'accordo! (a parte quello che si trova in questa pagina, discutibile su alcune scelte)
Secondo me il tuning tedesco è il meno tamarro dei tuning europei.....molto ma molto meglio di quello che si vede dalle nostre parti...per esempio:

ITA
http://www.kreadesign.net/00151001.jpg
D
http://www.kreadesign.net/00155602.jpg

Chiuso OT

Bè....devo dire che a me la GT rossa non dispiace....
e poi non mi sembra giusto dare del tamarro così gratuitamente...
alla fine è una questione di gusti....può piacere o meno.... :ka)
 
La GT rossa è veramente uno spettacolo, c'è poco da dire, tenuta benissimo,come testimonia la foto, e veramente bella!

Inoltre l'abbinamento colori è molto azzeccato ed i ganci cofano sono veramente molto belli!!!

Onestamente preferisco 100 volte la gt rossa che quella tamarrata tedesca che tra l'altro è della G&S Tuning...
 
Top