Fari stile 159 in un'alfa gt.Com'è possibile?

:asd) :asd) :asd)

la GT rossa è di R.R.GT che quando si registrò causo molto "scompiglio" :asd)
almeno fino a quando poi si seppe che è una donzella :sarcastic)

ora il cofano nero non c'è più, che io sappia
 
[OT]
Bè forse non avete compreso molto bene il mio messaggio!
quando dico:
Secondo me il tuning tedesco è il meno tamarro dei tuning europei
vuol dire che secondo me il TUNING in generale non mi piace , lo trovo "tamarro" (da noi significa grezzo!!!), ma se è fatto con un certo gusto e non viene rovinata la linea dell'auto mi piace!
Non ho offeso nessuno, ho dato solo una mia opinione sul tuning in generale.....prendendo in esame una foto che avevo trovato in internet, e che secondo me rispecchiava un po' il modo di fare tuning in italia (vi puo' anche piacere il bianchetto sulle scritte delle ruote, ma secondo me è grezzo....e non dico la persona che lo fà, ma l'auto)!!!!!!!
Per fortuna che esiste la libertà di pensiero e di parola.
[/OT]
 
visto che si parla della mia bambina mi sembra opportuno rispondere....

come ha detto qualcuno i gusti sono gusti..... l'importante è che le modifiche piacciano a chi le fa e non agli altri,se una cosa non piace basta non guardarla....

ora il cofano non c'è più...si è rovinato e così l'ho tolto... appena potrò ne farò un'altro :D

eccola in tutto il suo splendore... :A)

Foto662.jpg
 
a me invece piacciono entrambe!! non del tutto, ma tipo i fanali neri della GT tedesca :love) :love) !!!!
magari trovarli!!! ( legali )

eheh : anche a me ha fatto un po' "strano" sapere che quella GT con il cofano nero era di una ragazza...

a proposito: come mai si è rovinato il cofano???
 
personalmente la gt crucca bianca e' molto carina,
la gt rossa...mha con le scritte bianche sulle gomme fa molto piaggio "ciao"!!
quella specie di mostro tedesco senza scudetto....da galera!!!
 
Top