3.2 v6 24v":1refnryj ha detto:quali sono i novitec?alexone85":1refnryj ha detto:meglio i novitec...
comunque le assicurazioni italiane mi lasciano sempre più esterrefatto. voglio dire: avete visto come si comportano le assicurazioni all'estero? italia, propio il paese delle banane! :KO)
Ti auguro per te che tu non abbia mai a che fare per un sinistro con una controparte all'estero perchè scopriresti come lavorano :|
L'unica soluzione IMHO è quella USA, dove tanto per sfatare qualche bufalata classica non è che non sia obbligatoria l'assicurazione a mo di RCA, ma onuno se la paga come vuole, io ho un'auto da 12mila euro? mi faccio una sorta di RCA che mi copre 12mila euro tu hai una porsche da 100mila euro? ti paghi una copertura per 100mila euro e cosi via se ci scontriamo poco conta chi come perchè dove ma tu io andavo tu facevi il culo di tuo zio mio nonno ha visto la polstrada non poteva le gomme erano ectctcttct, entrambi le assicurazioni previa verifica el danno rispondo ai loro propietari per la somma del danno e stop.
Qui abbiamo la banana connection e tanti saluti.