fari posteriori black

3.2 v6 24v":1refnryj ha detto:
alexone85":1refnryj ha detto:
meglio i novitec...
quali sono i novitec?

comunque le assicurazioni italiane mi lasciano sempre più esterrefatto. voglio dire: avete visto come si comportano le assicurazioni all'estero? italia, propio il paese delle banane! :KO)

Ti auguro per te che tu non abbia mai a che fare per un sinistro con una controparte all'estero perchè scopriresti come lavorano :|
L'unica soluzione IMHO è quella USA, dove tanto per sfatare qualche bufalata classica non è che non sia obbligatoria l'assicurazione a mo di RCA, ma onuno se la paga come vuole, io ho un'auto da 12mila euro? mi faccio una sorta di RCA che mi copre 12mila euro tu hai una porsche da 100mila euro? ti paghi una copertura per 100mila euro e cosi via se ci scontriamo poco conta chi come perchè dove ma tu io andavo tu facevi il culo di tuo zio mio nonno ha visto la polstrada non poteva le gomme erano ectctcttct, entrambi le assicurazioni previa verifica el danno rispondo ai loro propietari per la somma del danno e stop.
Qui abbiamo la banana connection e tanti saluti.

Signori..........nn facciamo confusione.......la Novitec nn produce un bel niente.

I fari fume' sono MHW,si trovavano anche su ebay.

Fino a 4-5 mesi fa ce li aveva anche BEP'S,ora nn so.

Mav76":1dimc8hl ha detto:
Signori..........nn facciamo confusione.......la Novitec nn produce un bel niente.

I fari fume' sono MHW,si trovavano anche su ebay.

Fino a 4-5 mesi fa ce li aveva anche BEP'S,ora nn so.
io non li vedo su ebay :sgrat)

Gheroppa":c4isaxa7 ha detto:
3.2 v6 24v":c4isaxa7 ha detto:
alexone85":c4isaxa7 ha detto:
meglio i novitec...
quali sono i novitec?

comunque le assicurazioni italiane mi lasciano sempre più esterrefatto. voglio dire: avete visto come si comportano le assicurazioni all'estero? italia, propio il paese delle banane! :KO)

Ti auguro per te che tu non abbia mai a che fare per un sinistro con una controparte all'estero perchè scopriresti come lavorano :|
L'unica soluzione IMHO è quella USA, dove tanto per sfatare qualche bufalata classica non è che non sia obbligatoria l'assicurazione a mo di RCA, ma onuno se la paga come vuole, io ho un'auto da 12mila euro? mi faccio una sorta di RCA che mi copre 12mila euro tu hai una porsche da 100mila euro? ti paghi una copertura per 100mila euro e cosi via se ci scontriamo poco conta chi come perchè dove ma tu io andavo tu facevi il culo di tuo zio mio nonno ha visto la polstrada non poteva le gomme erano ectctcttct, entrambi le assicurazioni previa verifica el danno rispondo ai loro propietari per la somma del danno e stop.
Qui abbiamo la banana connection e tanti saluti.

Ma i danni materiali alle persone non sono contemplati..??? :confusbig)

scusa una domanda: ma come fanno ad emettere lo stesso "quantum luminoso" se sono più scuri?... Sembra una cosa difficile da credere....
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

comunque stanno bene, anche se credo che possano venir contestati alla velocità della luce...

io sono dell idea ke se li lasciava come la prima foto durava 2gg. cosi non penso ke le forze dell ordine se ne accorgano. non sono tanto scuri. e poi se devono fermare tutti quelli coi lexus diventano matti. loro potrebbero anche pernsa ke sono omologati cosi fume. quindi se ti fermano e xke hai fatto anche altro. poi se fanno un controllo e fermano te li sei sfortunato.

alexone85":1nqp746z ha detto:
io sono dell idea ke se li lasciava come la prima foto durava 2gg. cosi non penso ke le forze dell ordine se ne accorgano. non sono tanto scuri. e poi se devono fermare tutti quelli coi lexus diventano matti. loro potrebbero anche pernsa ke sono omologati cosi fume. quindi se ti fermano e xke hai fatto anche altro. poi se fanno un controllo e fermano te li sei sfortunato.

sante parole :angel)

li ho fatti un po' piu' scuri :angel)

imag06495ku.jpg

penso seriamente di prendere i novitec fume' dalla crucconia, solo che i miei sono piu' belli

meglio gli altri, ma volendo... ma quelli proprio a poco poco.
cmq quando decidi fammi sapere via mail. ps scusa se nn prendo il sub ma ora purtroppo il mio para deve essere cambiato... :mecry)

mi spiace

io invece adesso ne ho un po' ma non so se spenderli nei fari novitec fume' meno belli dei miei ma legali o in qualcos'altro tipo una parte delle treno d igomme nuove....cosa dici?

grazie x il mi spiace :fluffle)
non saprei la tua oramai ha quasi tutto... le gomme sono importanti quindi se li tieni da perte per quelli... le minigonne le hai? tu hai fatto cosi tante modifiche in questi mesi ke oramai mi sono perso sai...

le mini le ho da qualche mese ha casa, domani finalmente la lascio dal carrozza per i para e per le mini.:X) :A)

non mi andava con il sale dell'inverno di mettere su le mini e magari rovinarle subito, ho aspettato la primavera

per i fari non so!!
sincermanete non e' che mi piacciano tanto questi
740.jpg

pero' sono legali

ah ok... vedi ke allora hai quasi tutto sulla car...

i fari sono carini, certo e ke la colorazione omogena e piu bella, vedi i tuoi... dipende se da te gira tanta pula etc, come dicevo prima se stanno a fermare tutti per i fari... certo e ke se ti fermano ad un controllo e vedono la tua tutta kittata con para, mini, asseto, spoiler se vedono i fari te li contestano sicuramente. non saprei sono carini come voto direi 7 i tuoi 9 i primi 10+

di pula non ce n'e' tanta...pero' preferisco stare nella legalita'...da domani sto 5 giorni senza alfa e ho tempo per pensarci..anche perche' andare in revisone per dei fanali non mi va

devo provare a photoshoppare la mia con i novitec