fari posteriori black

Hulko":2f0f28x4 ha detto:
molto belli, peccato che qualsiasi modifa in italia sia fuori legge...
Li avrei fatti solo un pelo più chiari e magari lucidi invece che opachi.

me li ha dati gia' fatti cosi' il carrozza :ka) :ka) ,...li avra' fatti cosi' perche' gl iavevo detto belli scuri

ho preso i miei origianli e li ho fatti cosi', nella foto il confronto tra il faro gia' trattato e quello non

imag064048cf.jpg

147jet":2qgl1h9k ha detto:
ho preso i miei origianli e li ho fatti cosi', nella foto il confronto tra il faro gia' trattato e quello non

imag064048cf.jpg

Anche questi sono illegali, ma cosi' leggeri non si notano per niente, quindi non dovresti avere problemi in caso di controlli.

L'unico rischio resta sempre in caso di incidente (es tamponamento), soprattutto se grave, l'assicurazione si attacca a tutto, e se si accorge che sono verniciati sono guai....

Sinceramente manomettere i fari posteriori e', secondo me, molto rischioso, sotto tutti gli aspetti.....meglio spendere quaclosa di piu' e prendere quelli omologati.

Io ho gli MHW fume' e sono contentissimo (omologati con tanto di marchietto alfa perche' li fa lo stesso produttore che li fa all'alfa!).

mi ero perso questa discussione

devo dire che la prima versione è :?:

ora, se non ho capito male, devo espettare una seconda verisone

*** certo che l'idea è davvero ottima :OK) :up)

Madrid":1be0wqss ha detto:
147jet":1be0wqss ha detto:

imag064048cf.jpg

Anche questi sono illegali, ma cosi' leggeri non si notano per niente, quindi non dovresti avere problemi in caso di controlli.

L'unico rischio resta sempre in caso di incidente (es tamponamento), soprattutto se grave, l'assicurazione si attacca a tutto, e se si accorge che sono verniciati sono guai....

Sinceramente manomettere i fari posteriori e', secondo me, molto rischioso, sotto tutti gli aspetti.....meglio spendere quaclosa di piu' e prendere quelli omologati.

Io ho gli MHW fume' e sono contentissimo (omologati con tanto di marchietto alfa perche' li fa lo stesso produttore che li fa all'alfa!).

probabilmente li prendero' gli mhw fume, anzi i novitec perche' gli mhw non l iho trovati, i novitec l iordino direttamente dal sito tedesco....intanto fino a lunedi non la usa la nasona, faccio 10 km la porto dal carrozza per il kit e la riprendo venerdi prossimo

alexone85":o14dexx3 ha detto:
li avrei fatti ancora un pelo piu scuri...
cmq come detto dell illegalita... meglio i novitec...
vernice ottica o normale?

si vernice apposta presa da norauto

Madrid":3d8e8t7d ha detto:
147jet":3d8e8t7d ha detto:

imag064048cf.jpg

se fai un incidente buttati fuori dall'auto cosi' tutti si distraggono e cerca di fare tipo pazzo...quando poi tutti stanno attenti a te e non all'auto ti calmi....e in un momento che nessuno ti calcola spacca completamente gli stop...cosi' l'assicurazione nn ha nulla da dire :p

alexone85":1k9s86rp ha detto:
meglio i novitec...
quali sono i novitec?

comunque le assicurazioni italiane mi lasciano sempre più esterrefatto. voglio dire: avete visto come si comportano le assicurazioni all'estero? italia, propio il paese delle banane! :KO)

umhh quelli marchiati AlfaRomeo li fanno in italia poi sono dati alla rete vendita tedesca e belga (Forse altre ma non so di sicuro) per la vendita come acessorio :| qualche azienda italiana li reimporta in italia per venderli a prezzo folle (Circa 230/240eur a kit) io ne ho un kit che monto più in avanzo e ne soq ualcosa di sto simpatico prezzo :| però sono marchiato E3 e alfaromeo, quindi direi noproblem in tutti i casi :)

Gheroppa":2lo5dqvp ha detto:
umhh quelli marchiati AlfaRomeo li fanno in italia poi sono dati alla rete vendita tedesca e belga (Forse altre ma non so di sicuro) per la vendita come acessorio :| qualche azienda italiana li reimporta in italia per venderli a prezzo folle (Circa 230/240eur a kit) io ne ho un kit che monto più in avanzo e ne soq ualcosa di sto simpatico prezzo :| però sono marchiato E3 e alfaromeo, quindi direi noproblem in tutti i casi :)
ok ma non credo di aver ben capito se stai parlando dei novitec o di altro.