fari posteriori black

alexone85":1dvo7q8c ha detto:
ke belli... spettacolari... ma sei sicuro ke sia vernice ottica... mi paiono troppo pesanti... troppo opachi... cmq veramente belli... credo ke li faro ma un po meno...

mi ha detto di si'..che dici li schiarisco un po'??

posso provare con l'acqua ragia..

sembrano troppo pesanti... uhm la vernice ottica di solito e trasparente e lucida... tipo scrivere con un tratto pen fatto ad alcool su un vetro, su un vetro vedresti il nero trasparente, i tuoi sembrano fatti tipo quando svribi con un uniposca a vernice su un vetro... dietro nn vedi... non so se hai capito... dovresti conoscere entrambi i pennarelli...
il tratto pen ad alcool e tipo evidenziatore.

si,si, capito :OK) ..pero' non so cosa fare, in effetti andare in giro con i fari cosi e' un po' :fuori)

bho...tra poco scendo giu' e provo a schiarirli, sono molto belli, mi piange il cuore farlo, ma girare cosi' e' un problema

qunto ti capisco jet... nn vorrei spingerti a farlo... ma sono troppo spessi...
era meglio se li facevi tu almeno decidevi il grado di spessore... non saprei come sverniciarli... il solvente alla nitro e potente, quando lo avevo messo sulle mostrine porta me le aveva scolorite e allisciate... i fari nn vorrei ke li opacizza... occhio. al mac chiedi al carrozza o al colorificio! :OK)

veramente stupendi, anche io tempo fa' li volevo mettere, ma per questioni "legali" mi sono tenuto i miei fume' che reputo bellissimi cmq.
peccato per le questioni legate al cds che ti potrebbero rompere e per le possibile rivalse in caso di sinistro :mecry)

DiStRuCtOr":34182nem ha detto:
veramente stupendi, anche io tempo fa' li volevo mettere, ma per questioni "legali" mi sono tenuto i miei fume' che reputo bellissimi cmq.
peccato per le questioni legate al cds che ti potrebbero rompere e per le possibile rivalse in caso di sinistro :mecry)
hai una foto dei fume sullo sterling... cosi vedo come stanno sulla mia... grazie!

li ho tolti ho reinstallato i miei. quelli black ho provato a schiarirla con l'acqua ragia ma no ce l'ho fatta.

pomeriggio vado alla norauto per vedere se hanno delle bombolette di vernice per fanali cosi provo a farlo sui miei originali ma giustamente non cosi' tanto come sui black

altri posti dove cercare la vernice ottica??? ferramenta, colorifici?

al max prendo gli mhw fume'

DiStRuCtOr":3q5heukd ha detto:

hai una foto della tua con i fumè?

147jet":pbk2x0k4 ha detto:
li ho tolti ho reinstallato i miei. quelli black ho provato a schiarirla con l'acqua ragia ma no ce l'ho fatta.

pomeriggio vado alla norauto per vedere se hanno delle bombolette di vernice per fanali cosi provo a farlo sui miei originali ma giustamente non cosi' tanto come sui black

ok... solvente? prova a dare piccole passate ogni tanto... magari riesci.
fammi poi sapere dove trovi la vernice ottica.

g3pp3tto":1vgrn5l7 ha detto:
DiStRuCtOr":1vgrn5l7 ha detto:

hai una foto della tua con i fumè?

le trovi nella sua galleria footgrafica

alexone85":9a9wv04d ha detto:
147jet":9a9wv04d ha detto:

ok... solvente? prova a dare piccole passate ogni tanto... magari riesci.
fammi poi sapere dove trovi la vernice ottica.

oramai quelli ce li porto indietro

interesserebbe sapere sapera anche a me dove si trovano on line..

oppure qualche negozio convenzionato col virtual li avra'?

molto belli, peccato che qualsiasi modifa in italia sia fuori legge...
Li avrei fatti solo un pelo più chiari e magari lucidi invece che opachi.