Fari posteriori bianchi

DiStRuCtOr":2gn6fl99 ha detto:
ma i fari posteriori chrome look (tipo quelli che vendeva l'helvetia) si trovano solo col bordino nero? perche' su una macchina non nera sembrerebbero proprio un pugno nell'occhio :sarcastic)
faritipo2_in.jpg

questi m sembrano abbiano il bordo grigio... ;)

e su ebay...?
 
DiStRuCtOr":3ssjui2z ha detto:
si anke a me quelli sembrano col bordo grigio ma sta di fatto che la helvetia non li vende piu'.. e su ebay ne trovo semrpe col bordo nero :asd)

ragazzi, per chi come me cerca disperatamente ormai 'sti fari tipo mhw bianchi o fumè c'è un sito tedesco www.camoa-tuning.de che li ha nel catalogo, io lo ho appena ordinati con Gheroppa (2 paia fumè), dicono che sono disponibili, io comunque finchè non me li vedo recapitare a casa non ci credo ....... ci sto facendo una malattia con questi maledetti fari fumè !!! Il fatto è che, secondo me, sono i più belli, sono semplici ed eleganti.

ciao
 
DiStRuCtOr":1xx9zhbr ha detto:
ma i fari posteriori chrome look (tipo quelli che vendeva l'helvetia) si trovano solo col bordino nero? perche' su una macchina non nera sembrerebbero proprio un pugno nell'occhio :sarcastic)
faritipo2_in.jpg

belli questi fume... nn li avevo visti :?: io li ho chiari xro sul gricio chiaro ci vedrei anche questi..
 
alexdelfo":2wnl7utq ha detto:
DiStRuCtOr":2wnl7utq ha detto:
si anke a me quelli sembrano col bordo grigio ma sta di fatto che la helvetia non li vende piu'.. e su ebay ne trovo semrpe col bordo nero :asd)

ragazzi, per chi come me cerca disperatamente ormai 'sti fari tipo mhw bianchi o fumè c'è un sito tedesco www.camoa-tuning.de che li ha nel catalogo, io lo ho appena ordinati con Gheroppa (2 paia fumè), dicono che sono disponibili, io comunque finchè non me li vedo recapitare a casa non ci credo ....... ci sto facendo una malattia con questi maledetti fari fumè !!! Il fatto è che, secondo me, sono i più belli, sono semplici ed eleganti.

ciao
Bello, e il prezzo??
 
Ciao a tutti e da un po che non "bazzico" nel forum.....Come mai l'Helvetia non vende piu i fari post.?Proprio ora che mi ero quasi deciso.....
 
Quindi per recuparli quelli bianchi come faccio???Li voglio.. :mecr :wall) :wall) :wall) y2) :mecry2)...Poi qualcuno mi dice come smontare quelli originali per mettere su questi(quando li trovo!!)anche magari con qualche foto..
 
a me qll bianchi nn piacciono proprio.. :sic)

al massimo fumé.. ma credo che lascero' le gemme :elio) sul :culo) della mia 147 :OK)
 
Top