Prezzaccio su fari posteriori hel.mk.ar.7...

Mav76":1zlsy7g8 ha detto:
Ottimo!

3 mesi fa li ho pagati 160 euro... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
E lo sò, ma a 160 rimangono lì, e il titolare li vuole levare di mezzo.. :shrug03)
Non si commercializzeranno + perchè il mercato è drogato dalle importazioni dalla cina, anhe da parte dei privati che su ebay li tirano a prezzi stracciati, visto che poi cmq nn pagano nemmeno l'iva.. :smokin)
 
Mav76":2zgs47gq ha detto:
Ottimo!

3 mesi fa li ho pagati 160 euro... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
dai ragazzi si sa che le novità hanno un prezzo diverso :ka)
E' lo stesso anche per l' auto nuova...
Un mio amico si lamenta di una focus presa usata a 12.000, perchè la nuova era a 18.000
Dopo 3 mesi la nuova è a 14.950 e si mangia le mani :mecry)
 
thedestroyer256":3sx3uvcq ha detto:
Ciao nos,

se ho capito bene l' Helvezia non produce più i fari per la nasona ne tipo I ne tipo II ???


Grazie

Ciao,

non gli ha mai prodotti i fari l'helvetia, i fari che vendono i vari tuner..arrivano tutti da case che produco solo fari o che cmq fanno quel genere di produzione, helvetia e company acquistano i fari da chi li fa e li rivendono con un guadagno marginale quindi, adesso si è deciso di nn venderli + per ampi motivi e allora i fai sono stati scontati fortemente e dati via tutti, questi due set erano rimasti soli soletti in un angolo e sono stati trovati solo ieri..
Quindi nn c'è scelta, i kit sono due mk.ar.7! :OK)
 
helvetia e company acquistano i fari da chi li fa

Tradotto: sono di fabbricazione cinese,come riportato sul foglio di omologazione (olandese....)

In pratica il fabbricante e' lo stesso,poi vengono importati con dei giri paurosi e con continui ricarichi fino ad arrivare ai prezzi che ci vengono "proposti".

Spunta il prezzo migliore chi ne acquista di + e chi riesce ad averli saltando qulache passaggio.

Non oso immaginare il prezzo alla fonte,sicuramente ridicolo.


dai ragazzi si sa che le novità hanno un prezzo diverso

D'accordo,ma nn sono cosi' ingenuo.
Li ho acquistati dall'Helvetia solo e solamente perche' Nos ha "pubblicamente" garantito per l'omologazione e per la qualita' costruttiva.....nn faccio ulteriori commenti,chi ce li ha sa cosa intendo.
 
Top