Fari posteriori bianchi

no puoi spuntare il colore che preferisci, ma mi è venuto giusto adesso un dubbio...il prezzo in alto a sinistra son le spese di spedizione???
 
ragazzi ma no riusciamo a trovarli a meno.....la novitec li mette a 99 euro ma inventandosi spese inesistenti tipo l'I.V.A. sulle spedizioni (mai sentita una cosa del genere :evil: ) ci vengono a costare almeno 150,00 euro è una vergogna..... :KO)
 
Becca147Mjet":9pv9v139 ha detto:
ragazzi ma no riusciamo a trovarli a meno.....la novitec li mette a 99 euro ma inventandosi spese inesistenti tipo l'I.V.A. sulle spedizioni (mai sentita una cosa del genere :evil: ) ci vengono a costare almeno 150,00 euro è una vergogna..... :KO)

io li ho pagati 99+14 euro (e basta): http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... 3e8af9a105
 
ammetto che possieod da 1 settimana la 147 e non so che colore sia(muhhuahua) sn indeciso su quale fari post montare tra questi....:

colore auto: :jolly) :jolly)

4yq9oap.jpg


fari: :A) :A)

1:
image.php

2:
image.php

3:
image.php

4:
image.php


io sarei orientato piu sul 2 e 4 pero bho, magari non ci azzeccano molto e sarebbero meglio bianchi o sempre sul chiaro... chi mi aiuta?? :help) :muaha) :grazie)
 
Cavour":1nenck8f ha detto:
Steg":1nenck8f ha detto:
Ma quelli sono per la 145 che c'entra con la tua sono completamente diversi
Scusa ma c'è scritto 147 MOD II
si ma non intende modello II di auto, credo si riferisca al secondo modello di fari che loro trattano per 147, ma quelli indubbiamente sono per 147 prima serie
 
Top