giangirm":6la9k5d5 ha detto:
Mpare":6la9k5d5 ha detto:
Ciao a tutti
da quando ho preso la mia GT sto vivendo un calvario per quanto riguarda le luci... si fulminano alla media di una al mese, una volta quelle di posizione, una volte quelle lunghe, adesso se ne sono fulminate gre in una volta, targa lunghe e posizione.
Come su molte altre auto moderne, purtroppo.
Il consiglio migliore da darti è:
accendi fari e posizioni qualche secondo dopo l' avviamento....
Dovrebbe allungare un po' la vita delle lampadine
Perdonami, ma ho amici e parenti con decine di auto nuove, comprese a3 del 2005 StI del 2005, volvo ectct, MAI nessuno ha lamentato un disastro come sulla nasona, inoltre non bastasse basta analizzare la situazione bruciature sulle nuove, casualmente tornata normale, le uniche a fare strage di lampadine di ogni forma e genere sono le 147 prodotto dalla prim uscitee fino al 2003/4 direi.
Il problema potrebbe essere quello lamentato anche su qualche circolare, ovvero impianto elettrico mal bilanciato e regolatore di tensione con qualche difettosità.
Io per porre fine a questo sfacelo (una posizione il giorno dopo preso l'auto, un H1 antinebbia appena accesso per provarlo, forse era già andato, luci clima andate del tutto, 2 luci targa una recente, un anabaggliante) in circa 5 mesi di utilizzo, assurdo, ho messo gli xenon e i led, per ora tengo solo gli aba. e gli antinebbia a lampadina tradizionali, gli aba. li uso davvero molto poco con gli xenon e gli antinebbia sto valutando se mettere un'altra coppia di xenon, per le luci targa sto pensando ai led, ma essendo controllate pure quelle dal BC è na palla :|
Interessantissimo IMHO il discorso su quella "briglia" anche se un pò lacunosa mesa cosi :|