Fari blackline

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
salve a tutti ero interessato a montare sulla mia gt i fari blackline quelli scuriti...volevo sapere quanto costavano e se ne esistevano di commerciali...possibile che per la 147 si trovano su ebay che è una meraviglia mentre per il gt che è simile nn ci sono?

salve ragazzi anche a me interessavano i fari stile blackline, però più che comprare il fanale intero io vorrei soltanto la mascherina interna nera e penso che a ricambio ci sia, non credo che bisogna comprare un fanale intero che diamine.

se qualcuno sa qualcosa dove comprarli si faccia avanti.

just_roberto1975":31pe8y27 ha detto:
salve ragazzi anche a me interessavano i fari stile blackline, però più che comprare il fanale intero io vorrei soltanto la mascherina interna nera e penso che a ricambio ci sia, non credo che bisogna comprare un fanale intero che diamine.

ma se devi smontarli per mettere la mascherina interna nera non ti conviene prendere la tua e verniciarla/farla verniciare? il risultato è assolutamente lo stesso! :spin)

Lenga":11fps90x ha detto:
just_roberto1975":11fps90x ha detto:

ma se devi smontarli per mettere la mascherina interna nera non ti conviene prendere la tua e verniciarla/farla verniciare? il risultato è assolutamente lo stesso! :spin)

mi sono messo a guardare un pò su tutto il forum e ho letto una guida per farlo da te, però ovviamente cu vuole sia il tempo che lo spazio.

avrei pensato di andare da un carrozziere però ho paura che fanno qualche danno al faro, perchè è attaccato con il silicone, infatti mi sono reso conto che il lavoro è molto certosino.

però la mostrina nera ci sta da dio secondo me.

ecco la guida:
viewtopic.php?f=16&t=97339&hilit=fari+stile+gta

mi sa che questi giorni vado alla carrozzeria alfa e chiedo, per le pinze rosse mi presero 50 euro, male che va che mi chiederanno 100 euro.

io sarei disposto anche a spendere 100 euro per un bel lavoro.

una modifica da fare assolutamente, rende la gattona piu' aggressiva, in mancanza di angel eye etc etc...
cmq per togliere i fanali bisogna tirare giu' il para :sgrat) o non serve :scratch)

BlackPassion":btzumwtg ha detto:
una modifica da fare assolutamente, rende la gattona piu' aggressiva, in mancanza di angel eye etc etc...
cmq per togliere i fanali bisogna tirare giu' il para :sgrat) o non serve :scratch)

ma tu l'hai fatta questa modifica????

just_roberto1975":3tzfmk42 ha detto:
BlackPassion":3tzfmk42 ha detto:

sì altrimenti non sviti una delle viti che tiene su il fanale

FEBIO5":304whvx4 ha detto:
just_roberto1975":304whvx4 ha detto:
BlackPassion":304whvx4 ha detto:

ma tu febio li hai fatti i fari neri oppure non ti convincono

just_roberto1975":3je3u7kv ha detto:
FEBIO5":3je3u7kv ha detto:
just_roberto1975":3je3u7kv ha detto:

ma tu febio li hai fatti i fari neri oppure non ti convincono

li ho fatti e li rifarei sempre!!! è una delle prime modifiche fatte

bisogna solo stare attenti

FEBIO5":uhra9jnf ha detto:
just_roberto1975":uhra9jnf ha detto:
FEBIO5":uhra9jnf ha detto:

li ho fatti e li rifarei sempre!!! è una delle prime modifiche fatte

bisogna solo stare attenti

mi dici come hai fatto. perchè ho notato che i fari black line sono lisci, mentre se li fai in casa ci sono quelle righine che poi uno colora di nero.

vero che rimangno... ma a colpo docchio non si nota affatto...
ma anzichè neri, farli dello stesso colore della propria vettura?!? la mia è grigio kafla e a sto punto li faccio neri, ma per chi la gattona ce l'ha rossa!!! wow :love) :love) :love)

Bixio80":2mgi9keb ha detto:
vero che rimangno... ma a colpo docchio non si nota affatto...
ma anzichè neri, farli dello stesso colore della propria vettura?!? la mia è grigio kafla e a sto punto li faccio neri, ma per chi la gattona ce l'ha rossa!!! wow :love) :love) :love)

secondo me stanno meglio neri, anche perchè richiamano la cornice che di fianco al faro, cioè quella che si trova ai lati dello scudo.

chi ha fatto la guida ha la 147 rossa e ti posso dire che neri stanno bene, seondo me farli dello stesso colore della macchina diventerebbe una pecionata.

cmq mi chiedo una cosa, con la carta vetrata come si riesce a togliere il colore proprio in quelle righine????

azz bisogna tirare giù il para...
se la porto da un carrozziere per tutto il lavoro quanto potrebbe chiedermi?
certo che ci vorra' un bel po' di tempo...soprattutto per aprire i fari...
mettendo i fari tipo blackline il mio anteriore sarebbe perfetto!!

ah mi ricordo che un utente con una gt blu, quello piu' chiaro, aveva fatto l'interno dei fari dorato...devo dire che non era male! :nod)
ovviamente voleva mettere anche i cerchi dorati tipo subaru...ma non so che fine abbia fatto!! :ka)

ragazzi fateveli a casa, il lavoro non è facile ma neanche difficile, non ci vuole neanche tanta manualità ma solo un pò di pazienza ;)

ragazzi scusate ma la ditta che fa i fari per la ex blackline e quindi con la mascherina nera quale è????

se sapessi che ditta li fa potrei anche fargli uno squillo e sapere se possono vendermi le sole mascherine, anche perchè quelle della blackline sono lisce, mentre le nostre sono zigrinate cioè a righine.

ma toglietemi una curiosità, utilizzando la carta vetrata, come viene la parte zigrinata cioè le righine??

just_roberto1975":7qsm6ts4 ha detto:
ragazzi scusate ma la ditta che fa i fari per la ex blackline e quindi con la mascherina nera quale è????

se sapessi che ditta li fa potrei anche fargli uno squillo e sapere se possono vendermi le sole mascherine, anche perchè quelle della blackline sono lisce, mentre le nostre sono zigrinate cioè a righine.

ma toglietemi una curiosità, utilizzando la carta vetrata, come viene la parte zigrinata cioè le righine??
bhe e' una buona idea, pero' non ho la piu' pallida idea di quale sia la ditta.. :ka)
ma guarda che la parte con le righine, non si puo' osurare, almeno, e' fatta a posta per riflettere la luce...
la parte che dovrebbe essere nera e' liscia! :OK)

BlackPassion":fnmhfwi5 ha detto:
just_roberto1975":fnmhfwi5 ha detto:

bhe e' una buona idea, pero' non ho la piu' pallida idea di quale sia la ditta.. :ka)
ma guarda che la parte con le righine, non si puo' osurare, almeno, e' fatta a posta per riflettere la luce...
la parte che dovrebbe essere nera e' liscia!
:OK)

;)