Fari blackline

FEBIO5":25q8yg65 ha detto:
quindi tu vuoi avere 2 specchietti interi, uno con le calotte in carbonio e uno con le tue? così quando vuoi fai il cambio?
per smontare le calotte sono a incastro

esatto
infatti non capisco perchè abbiano fatto le calotte in carbonio che si applicano sopra e non le comuni calotte che si possono sostituire.
http://www.cadamuroshop.com/dettagli.as ... ategoria=6

queste cover sono molto carine, però secondo me un minimo la parte di sotto si vede anche se dalla foto non si nota

:nod) molto meglio così in effetti come ho già detto ringiovanisce nn poco la gattona...

io stò pensando inoltre... alle placchette dei lavafari... gli danno un'altro tocco in più, nn sò perchè, jeger...

e poi valuta i baffi sotto il paraurti quelli di gomma morbida... ;)

tommyk":yc02ykoy ha detto:
:nod) molto meglio così in effetti come ho già detto ringiovanisce nn poco la gattona...

io stò pensando inoltre... alle placchette dei lavafari... gli danno un'altro tocco in più, nn sò perchè, jeger...

e poi valuta i baffi sotto il paraurti quelli di gomma morbida... ;)

quali sarebbero questi baffi sotto il paraurti????

FEBIO5":1fk23dqb ha detto:
anche tu di Modena? complimenti per la tua GT : molto bella!

da che meccanico vai??

Diamine, ma sai che mi ero perso il post?? Scusami, sono rintronato ormai... :sadomaso)

Non sono di Modena ma sono a Modena (x lavoro), più precisamente a Mirandola...

Quanto al meccanico, qui la situazione è assai triste: quello sponsorizzato Alfa è molto meglio perderlo che trovarlo :ignore) (opinione largamente condivisa in zona), quindi le cose "ordinarie" le faccio fare da un tuttologo, bravino ma tuttologo.
Mi hanno detto che forse è umano quello Alfa di Poggio Rusco, ma non ho il coraggio di andare a prendere l'ennesima :backb) !
Tu ha qualche suggerimento? :lol: