Fari blackline

foto foto foto :)

beato te, io non trovo nessuno che me li faccia in zona,
neanche il mio centro alfa che si occupa pure di tuning di un certo peso: (

KillerKhan":138ix5d4 ha detto:
La prossima settimana porto la belva a fare i freni davanti (metterò i forati Torex, credo).
Il meccanico è molto bravo ed accurato... ed è anche sveglio e disponibile a lavori non standard, nonostante non sia un tuner.
Provo a chiedere a lui cosa ne pensa di fare il lavoro e sentiamo cosa mi dice.
Vabbè che per te è più comodo Perugia di Modena... ma almeno è un'opinione in più.
Su questa cosa ho già sentito tutto e il contrario di tutto :wall)

anche tu di Modena? complimenti per la tua GT : molto bella!

da che meccanico vai??

ho ritirato la GT questa sera e che dire :jaw)

per le foto vedo di farle in questi giorni, però basta vedere il link che avevo messo di autoscout ed è identica.

lavoro ottimo impeccabili

adesso mi viene da pensare solo al paraurti della linea accessori, ma la spesa è molto alta.

BlackPassion":2z1gifs1 ha detto:
sono interi i fari?
hanno fatto un buon lavoro?
il para linea accessori qual'e'? :sgrat)
questa dei fari black e' davvero una bella modifica!!

certo che sono interi i fari, altrimenti gli ribaltavo il negozio :asd)

il lavoro è perfetto ti dico come la foto di autoscout e come se fossero veramente i blackline, sfido chiunque a dire il contrario.

appena posto le foto lo vedi, il nero è opaco quindi in tutto e per tutto blackline.

queste sono le cose che mi fanno imbestialire dell'alfa, i fari così belli li fa solo per la versione blackline e nemmeno per la qudrifoglio verde e poi hai fatto il paraurti più sportivo della linea accessori, ma cosa ci vuole a fare un restyling con quel paraurti a mio avviso avrebbe avuto ancora più successo, anche perchè ma in quanti hanno acquistato quel paraurti!!!! a parte febio :OK) e devo dire ottimo acquisto grande

Foto fari blackline

eccovi le foto come promesso

dscf0141d.jpg

dscf0142z.jpg

dscf0143.jpg

dscf0144.jpg

in effeti sembra veramente una blackline.... :OK)
ancora complimenti!! :love) :love)
dovrebbero farle tutte cosi' le gt...

il para di febio non sapevo fosse della lineaccessori...cmq e' uno dei migliori per la gt!

FEBIO5":3ea9qa64 ha detto:
stupenda!!! ora vai di para zender :D :p

io avvo pensato di prendere direttamente quello della linea accessori anche perchè la differenza di prezzo non è molta e poi lo sai che quello dello zender non riesco proprio a trovarlo su internet.

al momento ho preso le frecce laterali fumè e vediamo un pò come ci stanno.

cmq invito tutti a fare la modifica al faro la GT così è molto meglio e non capisco come mai in alfa facciano queste ca..ate

dopo questa modifica e oltre al paraurti stavo vedendo le cover delle calotte in carbonio e lo spoiler sul lunotto della cadamuro.

vedendo le calotte ho notato che tu FEBIO le hai, ma le tue sono cover oppure sono delle calotte nere e basta??????

sinceramente mi stuzzicano anche se non so come possano stare sulla mia, però mi blocca il fatto che siano delle cover e non dei pezzi che si sostituiscono alle originali.
voi che dite

il para zender lo trovi solo come accessorio ufficiale alfa, in quanto alfa ha preso l'esclusiva dei para zender per alfa GT.

le calotte sono delle cover intercambiabili

FEBIO5":oww5elcy ha detto:
il para zender lo trovi solo come accessorio ufficiale alfa, in quanto alfa ha preso l'esclusiva dei para zender per alfa GT.

ma le cover una volta messe sopra all'originale non le puoi più staccare o sbaglio.

FEBIO5":332tj1ht ha detto:
just_roberto1975":332tj1ht ha detto:
FEBIO5":332tj1ht ha detto:

ma le cover una volta messe sopra all'originale non le puoi più staccare o sbaglio.

esatto, perchè?

siccome sul sito della cadamuro sono in offerta le cover in carbonio e mi piacciono, però non so come starebbero sulla mia GT grigia e quindi se le metto poi nno posso più toglirle, a questo punto mi sa che vado ad uno sfascio e cerco delle calotte anche di 147 e magari le applico su quelle e così avrei sia quelle satinate che quelle in carbonio e potrei cambiarle quando mi pare.

scusa per smontarle come si fa, per caso si deve togliere lo specchietto????

quindi tu vuoi avere 2 specchietti interi, uno con le calotte in carbonio e uno con le tue? così quando vuoi fai il cambio?
per smontare le calotte sono a incastro