fari ant lenticolari x 147

Xp2200":hsuv3x0q ha detto:
Ma perche mettere i lenticolari che fanno meno luce delle parabole ? ok son belli da vedere ma la profondita che ti danno i secondi dopo te la scordi.
Intanto se ti fermano/vai alla revisione voglio vedere chi ti dice qualcosa (anche se onestamente a me non ha mai rotto le scatole nessuno, ma va beh ) poi perchè sono bellissimi, almeno secondo me :love)
Se fanno meno luce pazienza, io ormai sono completamente cotto di questi fanali :asd)
 
Scusa ma perche coi lenticolari si ha la regolazione automatica dei fari ? perche seno a fare i pignoli ti potrebbero mandare lo stesso in revisione.
 
Xp2200":10h45eb0 ha detto:
Scusa ma perche coi lenticolari si ha la regolazione automatica dei fari ? perche seno a fare i pignoli ti potrebbero mandare lo stesso in revisione.

Certo che non sono in regola, ma anche in revisione cosa possono fare, inclinarti la macchina per vedere se i fari si girano? Sarà sempre una modifica ma sfido chiunque a notarla
 
Xp2200":3r5tk45t ha detto:
Allora il tuo discorso di prima non ha senso :D ok dal lato estetico ma non da quello del codice stradale.
Non avrebbe senso se io avessi detto che montare i lenticolari equivale ad averli in origine, ma io non l'ho fatto come ben puoi leggere sopra ho solo detto che è di granlunga più difficile da notare rispetto al kit xenon che ho attualmente. Mi pare che non ci sia niente di insensato nell'affermare questo :ka)
 
115jtdBologna":17gocau1 ha detto:
Intanto se ti fermano/vai alla revisione voglio vedere chi ti dice qualcosa
Leggesi anche come "coi lenticolari non ti dice niente nessuno" cosa che puo benissimo non essere vera.
 
Xp2200":2sxkd9g8 ha detto:
115jtdBologna":2sxkd9g8 ha detto:
Intanto se ti fermano/vai alla revisione voglio vedere chi ti dice qualcosa
Leggesi anche come "coi lenticolari non ti dice niente nessuno" cosa che puo benissimo non essere vera.
Infatti non sono mica il ministro dei trasporti, è una mia semplice valutazione e non voleva essere di più, non vedo dove stia la polemica! Ti sembra utile incistirsi su questo punto? A me no.
Se vuoi ti do ragione ma lasciamo spazio ad un topic che si stava dimostrando interessante
 
a detta del mio ricambista dovrebbero uscire nel giro di uno-due mesi, la marca non la sò, però posso dirvi con certezza che c'erano tutti e due i tipi di fanali, standard e gta......
 
Sancty":38xc914j ha detto:
a detta del mio ricambista dovrebbero uscire nel giro di uno-due mesi, la marca non la sò, però posso dirvi con certezza che c'erano tutti e due i tipi di fanali, standard e gta......
:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
matteoselespeed":fx7wakp6 ha detto:
Ho chiesto a un ricambista, ha detto che li ha non originali alfa.. Domani vi dico il prezzo.... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
domani è adesso!! prezzo prezzo prezzzo :X) :X) :X)
 
115jtdBologna":185qyx9j ha detto:
Certo che non sono in regola, ma anche in revisione cosa possono fare, inclinarti la macchina per vedere se i fari si girano? Sarà sempre una modifica ma sfido chiunque a notarla
In realtà è semplicissimo fare la verifica... basta farti girare la chiave da Stop a Mar. Infatti, ad ogni "key-on", gli xeno originali, dotati quindi di autolivellamento, si abbassano completamente, per poi riportarsi all'altezza corretta.
 
Top