fari ant lenticolari x 147

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti..

Ho comprato il kit xenon msa prima di montarlo volevo provare a mettere i lenticolati....

Qualcuno sa dove posso trovarli e a che costo??
In alfa mi sa che mi sparano una cifra da :jaw) :jaw) :jaw)

Grazie a tutti..

Ciao...
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Li voglio anch'io :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ma non li faranno mai di concorrenza? Oppure organizziamo una spedizione in bulgaria o dove cavolo li fanno?
 
115jtdBologna":2ne7gxok ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Li voglio anch'io :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ma non li faranno mai di concorrenza? Oppure organizziamo una spedizione in bulgaria o dove cavolo li fanno?

io so che si vendono anche le repliche, però sempre con i ballast inclusi. prezzo 450 euro a fanale....però il mio ricambista mi ha detto che a breve non ricordo quale ditta, produrrà dei lenticolari senza ballast e la cifra dovrebbe essere intorno ai 300 euro la coppia....vedremo.
 
Sancty":wif02stu ha detto:
115jtdBologna":wif02stu ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Li voglio anch'io :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ma non li faranno mai di concorrenza? Oppure organizziamo una spedizione in bulgaria o dove cavolo li fanno?

io so che si vendono anche le repliche, però sempre con i ballast inclusi. prezzo 450 euro a fanale....però il mio ricambista mi ha detto che a breve non ricordo quale ditta, produrrà dei lenticolari senza ballast e la cifra dovrebbe essere intorno ai 300 euro la coppia....vedremo.

Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)
 
115jtdBologna":2umy8i1x ha detto:
Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)

Al massimo si vernicia il profilo come si fa per fare i comuni gta a parabola
 
147jet":1cxjsiuk ha detto:
115jtdBologna":1cxjsiuk ha detto:
Seeeee bellissima notizia! Davvero? Ti prego dimmi di più io per quella cifra la farei la follia! Ma sono solo argentati o anche neri tipo gta? :love)

Al massimo si vernicia il profilo come si fa per fare i comuni gta a parabola

Si certo però sai com'è... andare ad aprire dei fari nuovi (che costano una cifra) è una operazione che eviterei
 
Certo...se non ci fosse differenza di prezzo Ok, ma se ci fosse una certa differenza si potrebbe rischiare di prendere i più economici con la cornice argento..alla fine qua nel forum i fari gta home made sono tanti e la percentuali di infiltrazioni/umidità non è elevatissima
 
147jet":fvdoa3y4 ha detto:
Certo...se non ci fosse differenza di prezzo Ok, ma se ci fosse una certa differenza si potrebbe rischiare di prendere i più economici con la cornice argento..alla fine qua nel forum i fari gta home made sono tanti e la percentuali di infiltrazioni/umidità non è elevatissima

:scratch) Qui la cosa si fa interessante... Nessuno ha dei contatti per notizie sull'uscita di lenticolari economici? Acquisto comunitario rulez :elio)

Però senza ballast che si fa? Si monta quella del kit aftermarket?
 
115jtdBologna":1lwfdthp ha detto:
massmo_it_it":1lwfdthp ha detto:
secondo me è impossibile che li faranno :shrug03)
Vade retro iettatore! :marameo) :culo)

no no assolutamente sarei contentissimo se li mettessero in prduzione, in mod che ne prenderei 2 x riserva anche x me...
Ma la vedo difficile tranne diciamo quei 4/5 che sarebbero disposti a prendere il lenticolare a 500 euro chi altro li prenderebbe?? visto che su ebay si trovano fari normali a 70 euro? :)
 
massmo_it_it":332f9mao ha detto:
115jtdBologna":332f9mao ha detto:
massmo_it_it":332f9mao ha detto:
secondo me è impossibile che li faranno :shrug03)
Vade retro iettatore! :marameo) :culo)

no no assolutamente sarei contentissimo se li mettessero in prduzione, in mod che ne prenderei 2 x riserva anche x me...
Ma la vedo difficile tranne diciamo quei 4/5 che sarebbero disposti a prendere il lenticolare a 500 euro chi altro li prenderebbe?? visto che su ebay si trovano fari normali a 70 euro? :)

Beh (e ora lo iettatore lo faccio io :asd) ) se uno con gli xenon originali si stampa da qualche parte, deve spendere quasi 2.000 euro solo in fanali x sistemare la macchina? Sarebbe ora che ci fosse un'alternativa all'alfa per un ricambio così costoso! Penso che il mercato sarebbe quello, poi in più ci sono i pazzi come noi :matto) che vogliono i lenticolari a tutti i costi!
 
Ma perche mettere i lenticolari che fanno meno luce delle parabole ? ok son belli da vedere ma la profondita che ti danno i secondi dopo te la scordi.
 
Top