just_roberto1975":rtkwdwig ha detto:Alfista88":rtkwdwig ha detto:esattamente,ho preso il kit da olimoon...!!diciamo che ne ho presi anche altri 2 x degli amici e me li ha mandati tutti e 3 sbagliati...!!io li avevo chiesti tutti con lampade 6000 e me li ha mandati tutti con le 4300..pazienza,considerando che il kit l ho pagato 69 euro.. :asd) ora ho già ordinato da 1 altro venditore le 6000 e appena arrivano le sostituirò..ma la merce professionauto te l ha mandata???ho visto anchio che non è piu iscritto..missà che ha voglia di fregare qualcuno :scratch)
il kit dopo un pò mi è arrivato e dopo avergli inviato miriade di messaggi.
però come faccio a cpire se il kit è da 6000 o 4300, perchè sulla scatole in rosso è segnato H7 e poi 6000K, però all'interno sai se c'è qualche altra scritta????
il kit sembra buono anche come confezione, però adesso che non è più registrato puzza un pò.
poi mi ha mandato un'altra mail dove diceva che avrebbe riaperto il 22 di settembre e adesso voglio proprio vedere che fa.
fortunatamente il kit è nelle mie mani e poi se hai notato qualcuno lo aveva pagato 169 mentre noi 69 :culo)
infatti noi 69 euro :culo) :culo)