just_roberto1975":rtkwdwig ha detto:Alfista88":rtkwdwig ha detto:esattamente,ho preso il kit da olimoon...!!diciamo che ne ho presi anche altri 2 x degli amici e me li ha mandati tutti e 3 sbagliati...!!io li avevo chiesti tutti con lampade 6000 e me li ha mandati tutti con le 4300..pazienza,considerando che il kit l ho pagato 69 euro.. :asd) ora ho già ordinato da 1 altro venditore le 6000 e appena arrivano le sostituirò..ma la merce professionauto te l ha mandata???ho visto anchio che non è piu iscritto..missà che ha voglia di fregare qualcuno :scratch)
il kit dopo un pò mi è arrivato e dopo avergli inviato miriade di messaggi.
però come faccio a cpire se il kit è da 6000 o 4300, perchè sulla scatole in rosso è segnato H7 e poi 6000K, però all'interno sai se c'è qualche altra scritta????
il kit sembra buono anche come confezione, però adesso che non è più registrato puzza un pò.
poi mi ha mandato un'altra mail dove diceva che avrebbe riaperto il 22 di settembre e adesso voglio proprio vedere che fa.
fortunatamente il kit è nelle mie mani e poi se hai notato qualcuno lo aveva pagato 169 mentre noi 69 :culo)
infatti noi 69 euro :culo) :culo) !!per sapere se sono le 6000 basta che guardi sulla scatola,c'è sbarrato in rosso quali sono...!!e anche sulla lampada trovi una sigla con scritta la graduazione kelvin...comunque se sulla scatola c'è sbarrato h7 6000 stai tranquillo che sono loro!!il kit ha anche una bella scatola,sembrerebbe una cosa seria :asd) scherzi a parte io l ho montato e va da dio..!!secondo me il 22 nn riapre proprio niente :rotolo)