Fari allo Xenon

just_roberto1975":rtkwdwig ha detto:
Alfista88":rtkwdwig ha detto:
esattamente,ho preso il kit da olimoon...!!diciamo che ne ho presi anche altri 2 x degli amici e me li ha mandati tutti e 3 sbagliati...!!io li avevo chiesti tutti con lampade 6000 e me li ha mandati tutti con le 4300..pazienza,considerando che il kit l ho pagato 69 euro.. :asd) ora ho già ordinato da 1 altro venditore le 6000 e appena arrivano le sostituirò..ma la merce professionauto te l ha mandata???ho visto anchio che non è piu iscritto..missà che ha voglia di fregare qualcuno :scratch)

il kit dopo un pò mi è arrivato e dopo avergli inviato miriade di messaggi.

però come faccio a cpire se il kit è da 6000 o 4300, perchè sulla scatole in rosso è segnato H7 e poi 6000K, però all'interno sai se c'è qualche altra scritta????

il kit sembra buono anche come confezione, però adesso che non è più registrato puzza un pò.
poi mi ha mandato un'altra mail dove diceva che avrebbe riaperto il 22 di settembre e adesso voglio proprio vedere che fa.

fortunatamente il kit è nelle mie mani e poi se hai notato qualcuno lo aveva pagato 169 mentre noi 69 :culo)

infatti noi 69 euro :culo) :culo) :p!!per sapere se sono le 6000 basta che guardi sulla scatola,c'è sbarrato in rosso quali sono...!!e anche sulla lampada trovi una sigla con scritta la graduazione kelvin...comunque se sulla scatola c'è sbarrato h7 6000 stai tranquillo che sono loro!!il kit ha anche una bella scatola,sembrerebbe una cosa seria :asd) scherzi a parte io l ho montato e va da dio..!!secondo me il 22 nn riapre proprio niente :rotolo)

Alfista88":bkx5jemn ha detto:
just_roberto1975":bkx5jemn ha detto:
Alfista88":bkx5jemn ha detto:
esattamente,ho preso il kit da olimoon...!!diciamo che ne ho presi anche altri 2 x degli amici e me li ha mandati tutti e 3 sbagliati...!!io li avevo chiesti tutti con lampade 6000 e me li ha mandati tutti con le 4300..pazienza,considerando che il kit l ho pagato 69 euro.. :asd) ora ho già ordinato da 1 altro venditore le 6000 e appena arrivano le sostituirò..ma la merce professionauto te l ha mandata???ho visto anchio che non è piu iscritto..missà che ha voglia di fregare qualcuno :scratch)

il kit dopo un pò mi è arrivato e dopo avergli inviato miriade di messaggi.

però come faccio a cpire se il kit è da 6000 o 4300, perchè sulla scatole in rosso è segnato H7 e poi 6000K, però all'interno sai se c'è qualche altra scritta????

il kit sembra buono anche come confezione, però adesso che non è più registrato puzza un pò.
poi mi ha mandato un'altra mail dove diceva che avrebbe riaperto il 22 di settembre e adesso voglio proprio vedere che fa.

fortunatamente il kit è nelle mie mani e poi se hai notato qualcuno lo aveva pagato 169 mentre noi 69 :culo)

infatti noi 69 euro :culo) :culo) :p!!per sapere se sono le 6000 basta che guardi sulla scatola,c'è sbarrato in rosso quali sono...!!e anche sulla lampada trovi una sigla con scritta la graduazione kelvin...comunque se sulla scatola c'è sbarrato h7 6000 stai tranquillo che sono loro!!il kit ha anche una bella scatola,sembrerebbe una cosa seria :asd) scherzi a parte io l ho montato e va da dio..!!secondo me il 22 nn riapre proprio niente :rotolo)

sulla scatole c'è il bollino rosso su 6000K e invece sulla lamdadina che ci deve essere scritto per capire che gradazione è?????
me lo sai dre
grazie

io per la mia vecchia smart e per altri amici avevo preso i kit dal venditore ebay "PartiAutoCOM" e mi sono sempre trovato bene, li paghi un pochino di più, circa 120euro, però il venditore è super affidebile, consegna veloce, risposte alle mail super rapide, ricambi sempre disponibili e i ki sono molto buoni, in più di un anno mai un problema.

http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM_W0QQ ... esstQQtZkm

appena avrò un po di fondi da destinare alle modifiche li prenderò di nuovo da lui

scusate ma nel montaggio del kit, avete dovuto modificare qualcosa oppure basta montare il tutto e basta. chiedo questo perchè ho sentito di chi parlava dei fusibili da cambiare.
che mi dite

Allora Ragazzi, per il tipo colore ho deciso le 6000 K :asd) , ma per il Wattaggio sono indeciso tra le 35 o le 55 W, visto che ci sono solo 20 Euro di differenza tra i 2 Kit ....
Consigli Please!!!????? :shrug03)

SMM":fe0fe9ct ha detto:
Allora Ragazzi, per il tipo colore ho deciso le 6000 K :asd) , ma per il Wattaggio sono indeciso tra le 35 o le 55 W, visto che ci sono solo 20 Euro di differenza tra i 2 Kit ....

io ancora non li ho montati, però per me prendi i 35 a mio avviso i 55 sarebbero troppo forti e sicuramente non passeresti inosservato soprattutto perchè siamo tutti fuori legge con questi kit.

bisognerebbe vedere se ci sono delle foto in giro sia con i 35 che con i 55

SMM":33wjn0ut ha detto:

personalmente posso dirti che il kit 35 w è molto potente,quindi come ha detto just_roberto1975 non vorrei che il 55 w desse troppo nell occhio alle fdo...attendiamo comunque pareri di chi lo ha montato...sempre che qualcuno ce l abbia :asd) ;)

diciamo che leggendo il manualetto della hid oggi,ho letto che appunto bisognerebbe cambiare fusibile con uno piu resistente,poichè quello di serie è soggetto a bruciarsi con 1 intensità diversa..però nn l ho cambiato ancora..se qualcuno ha qualche info da darci magari :OK)

Esatto, per me va benissimo il 35w, il 55w ha fin troppi lumen da gestire per la parabola e luce può diventare un po' troppo fastidiosa :nod)

Alfista88":16jhj4p0 ha detto:
a riguardo del fusibile che sarebbe da sostituire,cosa mi dici pier?!
Be la storia del fusibile mi sembra alquanto nuova, non ho mai sentito qualcuno che lo avesse fatto...
Io stesso ho su l'impianto xeno da 2 anni e mai nessun problema anzi, solo soddisfazioni...
:OK)

SMM":2ry4ewn8 ha detto:

Ma chissà perchè ti sei convinto per i 6000k?? Perchè li hai visti?? :D :D

Comunque vai di 35w, se no sono troppo luminosi e scaldano troppo

mikoc147":1niu12hp ha detto:
Alfista88":1niu12hp ha detto:
a riguardo del fusibile che sarebbe da sostituire,cosa mi dici pier?!
Be la storia del fusibile mi sembra alquanto nuova, non ho mai sentito qualcuno che lo avesse fatto...
Io stesso ho su l'impianto xeno da 2 anni e mai nessun problema anzi, solo soddisfazioni...
:OK)

grazie mirko,allora non lo cambierò ;)